Il Ritorno di Mary Poppins

Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul sequel Disney Il Ritorno di Mary Poppins

Il Ritorno di Mary Poppins trailer, trama e tutto quello che c’è da sapere sul film Disney con Emily Blunt e Meryl Streep.

Il Ritorno di Mary Poppins – È stata l’icona della fanciullezza per molti adulti di oggi e, molto probabilmente, si prepara ad esserlo per una nuova generazione! Parliamo della meravigliosa tata Mary Poppins, interpretata negli anni ’60 dalla splendida Julie Andrews, che si prepara a ritornare sul grande schermo con il volto di Emily Blunt.

Non molti erano entusiasti all’idea di vedere una nuova versione di un classico iconico ed universalmente amato. In realtà, il Ritorno di Mary Poppins è ben diverso dal film che conosciamo, la pellicola è infatti tratta dagli altri 7 libri di Pamela Travers (la cui vita abbiamo conosciuto con il film Saving Mr. Banks).

Il Ritorno di Mary Poppins uscita

L’uscita della pellicola nelle sale americane è prevista per il 19 dicembre 2018, sebbene la data iniziale fosse stata fissata per il giorno di Natale! In Italia il grande giorno è oggi, giovedì 20 dicembre. Pronti per correre al cinema? Prima, però, facciamoci un’idea di ciò che il sequel metterà in scena.

Il Ritorno di Mary Poppins trailer

La Disney ha rilasciato il trailer di questo suo nuovo ambizioso progetto.

Il filmato ci mostra il ritorno di Mary Poppins nella vita dei Banks, in quello che sembra essere un momento particolarmente difficile per Michael e ci lascia intravedere alcuni istanti di pura magia conditi dall’animazione che ha contraddistinto anche la pellicola originale. Il messaggio del film sembra chiaro: “When you lose your way, just remember… the magic always returns!” (Quando perdi la via, ricorda…la magia torna sempre!)

Il Ritorno di Mary Poppins trama

In questo nuovo racconto, Michael e Jane sono ora adulti ed il primo, con i tre figli e la governante, vive proprio a Cherry Tree Lane. A risollevare le sorti della nuova generazione dei Banks sarà ovviamente Mary Poppins che, grazie alle sue sorprendenti abilità, riuscirà a riportare la gioia nella vita dei membri di questa famiglia.

Il Ritorno di Mary Poppins cast

Il film ci farà conoscere molti nuovi personaggi, interpretati da attori dall’indubitabile calibro quali: Meryl Streep, Julie Walters e Colin Firth. La regia è stata affidata a Rob Marshall, che aveva già diretto la Blunt e la Streep in “Into the Woods“.

Emily Blunt sarà, come menzionato, la meravigliosa Mary Poppins; mentre il ruolo di Jack sarà interpretato da Lin Manuel Miranda. I fratelli Banks avranno il volto di Ben Whishaw ed Emily Mortimer, Colin Firth sarà William Weatherall Wilkins e Julie Walters la governante Ellen. Anche due volti storici come Dick Van Dyke (Bert nella pellicola originale) e Angela Lansbury avranno due ruoli nella pellicola e per ultimo, ma ovviamente non meno importante, Meryl Streep interpreterà l’eccentrica cugina Topsy.

Non possiamo che attendere con trepidazione Il Ritorno di Mary Poppins, sperando possa conquistarsi un posto tra le pietre miliari dell’infanzia di una nuova generazione di ragazzi. Le premesse sembrano esserci tutte!

Potrebbe interessarti anche:

– Natale 2018: la programmazione Disney in TV – in aggiornamento

Natale 2018: la programmazione Disney in TV – in aggiornamento

Angela Lansbury nel cast de “Il Ritorno di Mary Poppins”?

Angela Lansbury si unisce al cast del sequel di Mary Poppins

  • Tutti i film Disney in uscita fino al 2020

Film in uscita Disney, Marvel e DC fino al 2020: le novità in arrivo (VIDEO)

Disagiata amante di anime, manga, cinema, serie tv e di tutto quello che al mondo è rotondo o a marchio Disney. Ha fatto del trash una religione ed appartiene a quella sadica minoranza che non riesce a trattenersi dallo spoilerarsi le cose.