Il web sta massacrando Ian Somerhalder come non mai: ecco cos’è successo

ian somerhalder, nikki reed

1Nikki Reed ha rivelato che suo marito Ian Somerhalder ha gettato via le sue pillole anticoncezionali. Sul web è immediatamente scoppiata la polemica. Ecco cosa è accaduto.


lasciaci un like su facebook e su instagram


>>> CLICCA QUI PER IL MIO PROFILO

Ormai tutta Internet ha espresso in pieno lo sdegno per la controversa vicenda che ha coinvolto Ian Somerhalder e Nikki Reed. La coppia è stata, infatti, investita da una verace polemica dovuta ad un infelice ed incauto commento fatto dall’attrice durante una intervista, secondo cui il marito avrebbe gettato le sue pillole anticoncezionali per tentare di avere un figlio.

La polemica su Ian Somerhalder e Nikki Reed

Dopo i moltissimi insulti ricevuti sui social sia da haters che da fan, l’attore di The Vampire Diaries ha usato Instagram per tentare di chiarire la sua posizione e sedare una polemica che ormai era sfuggita ad ogni controllo.

A note from us!

A post shared by iansomerhalder (@iansomerhalder) on

“A tutti coloro i quali sono stati vittima di coercizione riproduttiva, siamo molto dispiaciuti. Questo è un tema davvero importante, e i diritti delle donne stanno molto a cuore ad entrambi. Si tratta di una campagna di cui anche noi ci siamo interessati, qualcosa di cui ci importa molto. Non ci saremmo mai aspettati che una intervista fatta a cuor leggero, dove ci prendevamo in giro ENTRAMBI su come abbiamo scelto INSIEME di avere un bambino, in un momento divertente a Barcellona con due dei nostri migliori amici, l’inizio del nostro viaggio in cui da due siamo passati ad essere in tre, si sarebbe trasformato in qualcosa di molto serio. Tuttavia, se in qualche modo tutto ciò è servito a gettare luce su un tema che merita attenzione dal pubblico, allora siamo grati di questa conseguenza non voluta. Di certo non abbiamo le qualifiche per essere i volti rappresentativi di questo tema. Siamo una coppia felicemente sposata che ha scelto INSIEME di avere un figlio. PUNTO.

Con amore,
Nikki e Ian.”

Ma ecco nel dettaglio come è iniziata questa polemica.

Indietro