IAN SOMERHALDER E NIKKI REED SONO DIVENTATI GENITORI

1Dopo tanta attesa finalmente Ian Somerhalder e sua moglie Nikki Reed sono diventati genitori. Ecco tutto quello che sappiamo sulla bambina!


lasciaci un like su facebook e su instagram


>>> CLICCA QUI PER IL MIO PROFILO

Finalmente dopo mesi di attesa Ian Somerhalder e sua moglie Nikki Reed hanno dato alla luce una splendida bambina, una gioia immensa per la star di The Vampire DiariesIan Somerhalder

Dopo essersi sposati nel 2015, dopo un anno di frequentazione, i due avevano espresso da subito il desiderio di diventare genitori, che ora finalmente hanno realizzato. E!Online ha riportato che la bimba è nata lo scorso 25 luglio. Il nome scelto per lei dai genitori è Bodhi Soleil (Reed Somerhalder). L’ex vampiro sexy di The Vampire Diares e l’ex vampira bella e dannata della saga di Twilight, avevano annunciato la lieta notizia lo scorso maggio sui loro profili social.

“Per i nostri amici, la famiglia e il resto del mondo. Nei miei 38 anni in questa terra non ho mai sperimentato qualcosa di più potente e bello di questo. Non riesco a pensare a qualcosa di più emozionante di questo prossimo capitolo e abbiamo voluto che voi sapeste la notizia da noi. Questo è stato il momento più speciale della nostra vita e abbiamo voluto mantenerlo tra noi tre il più a lungo possibile in modo da poter godere di questa cosa tra noi e il nostro piccolo che sta crescendo così velocemente … perché è questo quello che fanno, crescono così in fretta. Grazie per la tua energia. Con amore, Ian”

Ma scopriamo anche le dichiarazioni di Nikki Reed su Ian Somerhalder e la nuova bambina:

Indietro