Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Holly Marie Combs

News e anticipazioni | Serie tv

Holly Marie Combs parla di bullismo e cyberbullismo [INTERVISTA]

daninseries | Novembre 22, 2017

Holly Marie Combs pretty little liars streghe

Holly Marie Combs, indimenticata Piper Halliwell nella serie TV Streghe, parla di bullismo e cyberbullismo. [INTERVISTA] Il suo nome per […]

Holly Marie Combs, indimenticata Piper Halliwell nella serie TV Streghe, parla di bullismo e cyberbullismo. [INTERVISTA]

Il suo nome per le generazioni degli anni novanta è richiamo di dolcezza e familiarità: Holly Marie Combs, celebre per l’icastico ruolo di Piper Halliwell nella serie TV Streghe, è stata ospite nel week end del 22-24 settembre all’edizione 2017 del Palermo Comic Con, dove ha avuto modo, grazie all’organizzazione Fantasy In Touch, di incontrare il suo pubblico tra panel e sessioni di autografi, photo-op e meet&greet.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ho avuto modo di parlare con Holly in una lunga telefonata in cui ha raccontato la sua esperienza di attrice con piccoli aneddoti su Charmed e dolci parole sul più recente Pretty Little Liars, andando a toccare, proprio in relazione a quest’ultimo punto, un tema molto importante come il bullismo e il cyberbullismo.

Credo sia spaventoso che ci sia gente così. Soprattutto quando, come me, si hanno dei figli che potrebbero subire le angherie di questi bulli. I compagni di scuola ormai parlano e sparlano continuamente, e le parole possono far molto male. È un mondo molto diverso da quello in cui sono cresciuta io.

Il messaggio che dà l’attrice è dunque di ferma condanna e di solidarietà per tutti quei ragazzi che ancora, oggigiorno, devono subire soprusi ancor più incentivati dai nuovi mezzi di comunicazione come i social network:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Spero che si possa trovare un modo per portare consapevolezza in questi ragazzi, per aiutarli a reagire e a combattere contro questi bulli, confinandoli dietro agli schermi da cui offendono. Non ci sono molte ripercussioni e conseguenze per le persone che si comportano in questo modo così riprovevole e, purtroppo, è in questo mondo che prolificano.

Nonostante questo tema profondamente serio, l’intervista con Holly è stata piacevole e leggera spendendo buone parole ai fan, ai colleghi e agli show che l’hanno resa famosa ma per quello dovrete pazientare un po’ e vi lascio con un bel cliffhanger: L’intervista completa la trovate attualmente in edicola sul numero di CIAK.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.