Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Hogwarts Mystery trucchi energia

POP CULTURE & CINEMA

Hogwarts Mystery trucchi energia: come recuperarla quando finisce

Filippo | Aprile 30, 2018

harry potter Hogwarts Mystery

Hogwarts Mystery trucchi energia: una serie di semplici quest per recuperare un po’ di energia quando è terminata. Scopriamo insieme […]

Hogwarts Mystery trucchi energia: una serie di semplici quest per recuperare un po’ di energia quando è terminata. Scopriamo insieme quali sono!

Hogwarts Mystery trucchi energia – Lo scorso 25 Aprile, è stato rilasciato in tutto il mondo Harry Potter: Hogwarts Mystery.
Il gioco di ruolo, sviluppato da Jam City e pubblicato da Portkey Games, permette ad ogni giocatore di vivere la propria personale avventura nell’universo creato da J.K. Rowling, prima degli eventi narrati all’interno dei libri.
Nonostante il gioco sia stato accolto con molto entusiasmo da tutti i Potterheads, molti si sono lamentati della meccanica del gioco, basata sull’energia.

Hogwarts Mystery trucchi energia

Hogwarts Mystery trucchi energia

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

 

In Hogwarts Mystery, infatti, ogni azione svolta dal nostro personaggio comporta il consumo di una determinata quantità di energia. Una volta terminata la nostra riserva di energia, possiamo o attendere la sua rigenerazione o acquistarla attraverso i diamanti.
Oggi, però, grazie a CiakGeneration, vi presentiamo una serie di semplici quest all’interno del gioco, che vi aiuteranno a recuperare più in fretta l’energia per giocare.

< Indietro Successivo >