High School Musical 4: il nuovo protagonista sarà il cugino di Ryan e Sharpay (VIDEO)

1High School Musical 4: annunciato il protagonista del nuovo capitolo della saga. Si tratta di Campbell, il cugino di Ryan e Sharpay. Ecco tutte le news.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

La realizzazione di High School Musical 4 sta procedendo, anche se le notizie sono ancora poche. C’è però quasi sicuramente una certezza riferita già qualche anno fa sul protagonista del nuovo capitolo. Se i produttori non hanno cambiato idea, sarà Campbell, il cugino di Ryan e Sharpay, ad avere il ruolo principale nel film.

I rumors dicono che Campbell sarà il capitano della squadra di calcio e stella del teatro della scuola. Insomma, un Troy 2.0, come viene definito dai siti americani. Secondo queste poche notizie il suo personaggio sembrerebbe davvero simile al suo predecessore. Ma magari avrà un po’ della indole dei fratelli Evans.

High School Musical 4 personaggi

High School Musical 4 non seguirà le storie di Troy, Gabriella e gli altri ragazzi che abbiamo conosciuto nei primi tre capitoli. Al contrario, si concentrerà sulla vita di nuovi studenti della East High, che hanno però diverse similitudini con i personaggi che abbiamo imparato ad amare.

  • Campbell – Il golden boy della scuola, capitano della squadra di calcio e stella del teatro. Decide di cominciare ad uscire con Erin, ma non è contento quando la ragazza sembra voler stare con Derek.
  • Erin – L’unica ragazza nella squadra di calcio, dal grande spirito competitivo e dal desiderio di essere sempre la migliore. Nonostante le attenzioni di Campbell, si innamora di Derek, il bad boy della scuola. Ma seguirà davvero il suo cuore?
  • Derek – Il bad boy della scuola, duro all’apparenza, ma con un grande cuore e sempre pronto ad aiutare la sua famiglia. E’ un eccellente giocatore di calcio ed un incredibile ballerino, che da lezioni alle bambine nella scuola di danza della famiglia.
  • Nathalie – La più grande fan della East High. E’ una cheerleader affettuosa, estroversa e molto leale. E’ la migliore amica di Erin.
  • Tamara – Reginetta della East High caduta in disgrazia. E’ pronta a tutto pur di poter tornare al vertice della scala sociale.

Per ora, non sono ancora stati annunciati gli attori che interpreteranno questi nuovi personaggi. Pare, però, che lo scorso Aprile, Disney Channel abbia aperto dei casting per cercare attori in erba da prendere in considerazione per il film.
Probabilmente, l’intento della Disney è quello di scegliere attori sconosciuti, che possano poi raggiungere la stessa notorietà ottenuta da Zac Efron, Vanessa Hudgens e tutti gli altri.

Indietro
Un po’ Signora in giallo, un po’ Desperate Housewife. Mi vesto da Emma Roberts ma, ahimè, non sto con Evan Peters. Il mio sogno è quello di decidere chi sarà l’uomo più sexy del mondo da piazzare sulla copertina di People. E incontrarlo, ovviamente.