I Am Heath Ledger: rilasciato il commovente trailer del documentario dedicato all’attore

heath ledger, i am heath ledger,

1È stato rilasciato il primo trailer di “I Am Heath Ledger”, documentario dedicato all’attore pronto ad emozionare e commuovere tutto il pubblico.


lasciaci un like su facebook e su instagram


>>> CLICCA QUI PER IL MIO PROFILO

Bello, ricco, famoso, desiderato, professionista, star. Scomparso il 22 gennaio 2008, a soli 28 anni, Heath Ledger è stato uno dei divi di Hollywood più appezzati e compianti di sempre.
Il 4 aprile avrebbe compiuto 38 anni, e in questa occasione è stato rilasciato il trailer del documentario sulla sua vita intitolato I Am Heath Ledger.

Il progetto, diretto da Derik Murray, verrà proiettato in anteprima mondiale al Tribeca Film Festival, per poi essere rilasciato nelle sale il 3 maggio. In seguito, il 17 maggio, verrà mandato in onda su Spike Tv, per poi uscire in formato digitale e in DVD il 23 maggio.

Il documentario mostrerà alcuni filmati inediti che lo stesso Ledger ha girato con la sua videocamera, e sarà arricchito dai racconti e dalle testimonianze di alcuni amici e familiari, tra cui gli attori Naomi Watts e Ben Mendelsohn, il regista Ang Lee, il musicista Ben Harper, la modella Chistina Cauche.

Ecco il toccante trailer.

Indietro