I Am Heath Ledger: rilasciato il commovente trailer del documentario dedicato all’attore

1È stato rilasciato il primo trailer di “I Am Heath Ledger”, documentario dedicato all’attore pronto ad emozionare e commuovere tutto il pubblico.

Prima di continuare lasciaci un like per restare sempre aggiornato


Profilo TWITTER e INSTAGRAM > daninseries

Bello, ricco, famoso, desiderato, professionista, star. Scomparso il 22 gennaio 2008, a soli 28 anni, Heath Ledger è stato uno dei divi di Hollywood più appezzati e compianti di sempre.
Il 4 aprile avrebbe compiuto 38 anni, e in questa occasione è stato rilasciato il trailer del documentario sulla sua vita intitolato I Am Heath Ledger.

Il progetto, diretto da Derik Murray, verrà proiettato in anteprima mondiale al Tribeca Film Festival, per poi essere rilasciato nelle sale il 3 maggio. In seguito, il 17 maggio, verrà mandato in onda su Spike Tv, per poi uscire in formato digitale e in DVD il 23 maggio.

Il documentario mostrerà alcuni filmati inediti che lo stesso Ledger ha girato con la sua videocamera, e sarà arricchito dai racconti e dalle testimonianze di alcuni amici e familiari, tra cui gli attori Naomi Watts e Ben Mendelsohn, il regista Ang Lee, il musicista Ben Harper, la modella Chistina Cauche.

Ecco il toccante trailer.

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here