Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Harry Potter Hogwarts Mystery

NERD

Harry Potter Hogwarts Mystery: primo sguardo al gioco per smartphone

Andrea | Gennaio 18, 2018

harry potter

Harry Potter Hogwarts Mystery sta finalmente arrivando. Ecco il primo trailer del gioco che tutti i Potterhead stanno apsettando con […]

Harry Potter Hogwarts Mystery sta finalmente arrivando. Ecco il primo trailer del gioco che tutti i Potterhead stanno apsettando con ansia

Dopo Pokémon GO, ecco il primo sguardo a Harry Potter Hogwarts Mystery, primo gioco ufficiale per smartphone. Un nuovo gioco interattivo, la cui particolarità sarà che ognuno potrà crearsi un proprio personaggio e vivere la propria vita da studente di Hogwarts. Esattamente come con PokémonGO si poteva creare il proprio allenatore nel mondo dei Pokémon. Solo che questa volta è tutto più magico, un’atmosfera da sogno.

Harry Potter Hogwarts Mystery

“Questa è la tua storia ad Hogwarts”, recita il trailer del gioco

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Finalmente è arrivato il momento di creare la nostra storia e lasciare il segno nel mondo magico. Harry Potter Hogwarts Mystery nasce da una geniale idea dello studio Jam City di Los Angeles, e farà parte della Portkey Games, targata Warner Bros. E sta per arrivare sui nostri telefoni. La pagina Facebook di Pottermore, infatti, ha appena rilasciato il trailer ufficiale del gioco. Il video di Harry Potter Hogwarts Mystery si apre con una celebre citazione di Silente tratta dalle ultime pagine de La Camera dei Segreti. “Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo davvero, sono le nostre scelte“. E’ solo un minuto di trailer, ma più che sufficiente per far salire l’hype alle stelle.

https://www.facebook.com/pottermore/videos/1812142038820152/

Il trailer di Harry Potter Hogwarts Mystery si apre con una celebre citazione di Silente tratta dalle ultime pagine de La Camera dei Segreti. “Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo davvero, sono le nostre scelte“.
Dopo anni a sognare di ricevere la lettera dalla Scuola di Magia e Stregoneria, potremmo finalmente diventare dei veri maghi. Una volta smistati alla propria casa di appartenenza, ci si potrà sfidare con gli amici, andare a lezione di Pozioni o di Difesa Contro Le Arti Oscure, magari conoscere qualche illustre professore… che meraviglia!
Tuttavia, non è ancora stata rilasciata una data d’uscita. Si sa solo che il gioco sarà disponibile sia su AppStore per iPhone che su Google Play per i dispositivi Android nei prossimi mesi. Nel frattempo, non ci resta che rispolverare i nostri libri di Incantesimi e lucidare le bacchette: i misteri di Hogwarts aspettano solo noi!

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Potrebbero interessarti anche

Quando Starbucks incontra Harry Potter: ecco il menu segreto

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

ITALIAN HOGWARTS: se Harry Potter fosse girato in Italia – I tweet più divertenti

https://www.daninseries.it/rupert-grint-no-fan-harry-potter/