Harry Potter: in arrivo il gioco dai creatori di Pokemon Go

I creatori che ci hanno regalato Pokemon Go stanno per sorprenderci con un altro gioco in realtà aumentata nel mondo di Harry Potter per il 2018!


La compagnia responsabile dell’uscita di Pokemon Go, la Niantic Labs, si sta impegnando nella realizzazione di un gioco in realtà aumentata, sempre per telefoni cellulari, ambientato nel mondo di Harry Potter. Il titolo di questo videogame sarà Harry Potter: Wizards Unite e per assicurarvi che non è una bufala come quella di poco tempo fa sappiate che la notizia ci arriva direttamente da Variety.

harry potter wizards unite

Il sito riporta fonti sicure come le dichiarazioni del fondatore e CEO della compagnia stessa:

“Le amate storie di Harry Potter hanno catturato l’immaginazione di molti in tutto il mondo per più di 20 anni e presto trasformeremo la fantasia in realtà aumentata, permettendo ai fan e ai loro amici di diventare maghi e streghe”

I giocatori potranno imbarcarsi in diverse avventure, imparare e lanciare incantesimi, scoprire misteriosi artefatti e incontrare creature leggendarie e personaggi iconici della saga. Insomma quando noi stessi abbiamo confrontato Pokemon Go a Animali Fantastici e come trovarli non eravamo quindi così lontani dalla verità. Preparatevi a vedere persone che vi lanciano un Avada Kedavra per la strada o che vi correggono sulla giusta pronuncia di Wingardium Leviosa.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

Tutti i Robin Hood della storia del cinema e della TV

Stranger Things e IT sono collegati tra loro. Ecco in che modo

Shameless: attore arrestato per guida in stato di ebbrezza