Lo struggente particolare che forse non avevi notato in Harry Potter e i Doni della Morte parte 2

harry potter e i doni della morte
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Ecco il particolare di Harry Potter e i Doni della Morte parte 2 che forse nessuno aveva notato.

HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE PARTE 2 – Oggi ci concentreremo sull’ultimo film della saga, il finale che ci ha fatto commuovere tutti e che ha fatto record d’incassi al botteghino: Harry Potter e i Doni della Morte Parte II.

A quanto pare c’è una scena che nessuno ha capito, che ad un primo sguardo è sembrata un po’ raffazzonata e poco curata, come se avessero preso delle cose e le avessero buttate lì a casaccio. Piena di azione certo, ma niente di che. Ecco qua la scena in questione:

Ora, cosa abbiamo visto? Ci sono Harry, Ron ed Hermione che combattono contro diverse creature oscure della magia e che cercano di sopravvivere. Ed ecco qua la scoperta fatta da Ravenclaw-enfp, una ragazza che ha condiviso la cosa tramite il suo profilo Tumblr. Le creature in questione sono un troll, dei ragni, un lupo mannaro e i Dissennatori. In questo preciso ordine. Vi ricorda qualcosa?

Andiamo nel dettaglio e scopriamo cosa si nasconde dietro la scena

Prima un gigantesco troll


Poi dei ragni, tantissimi ragni


Il lupo mannaro


E, infine, i Dissenatori

Eh già, in questa scena che sembrava fatta a casaccio, in realtà era racchiusa tantissima poesia. Il magnifico trio ne aveva passate davvero di tutti i colori negli anni trascorsi nel regno della magia e qui si è voluto rendere omaggio alle loro avventure. Che meraviglia!


Probabilmente i veri potterheads sapevano già tutto e da tempo ma chi lo scopre adesso per la prima volta rimarrà meravigliato come lo siamo rimasti noi!

Altri articoli su Harry Potter che forse potrebbero interessarti:

RILASCIATO IL TRAILER DI ANIMALI FANTASTICI 2

Animali Fantastici 2: ecco il trailer del prequel di Harry Potter

Celebrità fan di Harry Potter: 10 star che amano la saga (VIDEO)

10 cose che non devi mai dire ad un fan di Harry Potter

 

Non dimenticate di passare anche dalla pagina Facebook Sta cambiando fuori. Arriva una tempesta, Harry. Come l’ultima volta.  

Nata e cresciuta in Romagna con una "s" che smaschera subito le sue origini. Studentessa di Giurisprudenza 21enne, ma soprattutto dipendente ossessiva compulsiva di serie tv. Ha conosciuto il suo primo amore in tenera età con Xena, per poi proseguire con Buffy, Streghe, The O.C. e via dicendo. Tendenza allo shipping al di fuori del normale. Non ha un telefilm preferito perché è troppo difficile scegliere e dà sempre una possibilità ad ogni pilot.