Le serie tv da vedere per un Halloween da paura

Dai vampiri ai licantropi, passando per streghe malvagie e belle cacciatrici di demoni: ecco tutte le serie televisive perfette per una maratona di Halloween!

Halloween è finalmente arrivato! Il periodo più spaventoso ed a più alto tasso glicemico dell’anno è pronto a terrorizzare le vostre notti ed a dare forma alle vostre paure più recondite! Per passare al meglio questa giornata all’insegna dell’horror ecco una lista delle serie tv a tema che potrebbero essere un’ottima portata per la serata del 31 ottobre!

1Buffy The Vampire Slayer

Non potevamo che iniziare con un grande classico che ci ha accompagnato nella nostra adolescenza! La bella Sarah Michelle Gellar è Buffy, una cacciatrice di demoni pronta a lottare sino all’ultimo paletto per sconfiggere il male. Una scelta vintage ma di sicuro effetto! Segnaliamo anche lo spin-off Angel con il bellissimo David Boreanaz, star di Bones.

  • Grimm

Serie tv sovrannaturale con un bellissimo protagonista: David Giuntoli. In questo show, perfetto per Halloween, i mostri delle favole prendono vita ed a mantenere l’ordine tra il mondo reale e quello di queste creature è posto proprio il Grimm! Un essere umano temuto da queste creature come noi temiamo loro.

Indietro