Grey’s Anatomy, Scandal e HTGAWM posticipano il ritorno: la causa è Trump

1Il ritorno di Grey’s Anatomy, Scandal e How to Get Away with Murder è stato posticipato dalla ABC. Ecco quando torneranno in tv e perché.

La ABC ha annunciato ieri di aver posticipato il ritorno in tv di Grey’s Anatomy, Scandal e How to Get Away with Murder. Le premiere invernali erano previste per giovedì 19 gennaio, ma purtroppo dovremo aspettare una settimana in più. Perché? Possiamo dare la colpa al Presidente Donald Trump.

Giovedì prossimo infatti andrà in onda su ABC uno speciale sulla cerimonia dell’insediamento della famiglia del neo Presidente alla Casa Bianca. Lo speciale intitolato America’s First Family: The Trumps Go to Washington durerà un’ora e sarà preceduto da due episodi in replica, uno di Grey’s Anatomy e l’altro di Scandal. Il network ha dichiarato di aver preso questa decisione per assicurare ai fan una perfetta serata #TGIT completa di tre nuovi episodi.

Ok, possiamo farcene una ragione giusto perché si tratta di aspettare solo una settimana in più. Ne avremmo fatto volentieri a meno? Assolutamente sì.

Ci sono così tante cose che non aspettiamo l’ora di vedere…

Indietro