Grey’s Anatomy: Marika Dominczyk, moglie di Scott Foley, entra nel cast

1Grey’s Anatomy accoglie sul set una new entry, Marika Dominczyk, che in realtà non è così nuova a Shondaland, per interpretare ancora non si sa chi.

Prima di continuare lasciaci un like per restare sempre aggiornato


Profilo TWITTER e INSTAGRAM > daninseries

Stagione affollata per Grey’s Anatomy quest’anno! Dopo Bridget Regan e Tessa Ferrer approda a Seattle Marika Dominczyk (Brothers & Sisters), la vera moglie di Scott Foley, il nostro Jake Ballard di Scandal.

Scott Foley e Marika Dominczyk

L’unica cosa che sappiamo sul suo personaggio è il nome: Eliza Minnik. Per il resto, buio più totale. Viene spontaneo, però, pensare che potrebbe essere il nuovo interesse amoroso di Arizona, sapendo con certezza che lo spumeggiante chirurgo è tornato ufficialmente su piazza, dopo la partenza di Callie per New York.

In realtà, per quanto ne sappiamo ora, Arizona potrebbe tranquillamente avere un’ampia scelta, dato il ritorno di Leah Murphy e l’arrivo della Regan, sul cui personaggio non è stato detto ancora molto, come potrebbero benissimo farci impazzire a caso, per poi far finire la Robbins con qualcun altro.

Non Leah Murphy, non Leah Murphy...
Non Leah Murphy, non Leah Murphy…

Shondona si dice molto eccitata per questo nuovo percorso di Arizona e la stessa Jessica Capshaw non vede l’ora.

Spero che finisca per coinvolgersi in una relazione con qualcuno con cui possa sentirsi sicura, completa, divertente, sexy, eccitante ed eccitata.

Siete curiosi di vederla alle prese con un nuovo amore oppure sentite semplicemente la mancanza di Callie? Sperando in una ship che devasti i sentimenti, non possiamo fare altro, per il momento che aspettare. Vedremo col tempo che succederà.

Vi ricordo (anche se di sicuro lo sapete già, perché siete belli e bravi) che un nuovo episodio di Grey’s Anatomy ci aspetta giovedì notte.

Leila

Indietro

LASCIA UN COMMENTO