Grey’s Anatomy: Caterina scorsone di nuovo mamma!

Congratulazioni a Caterina Scorsone, che nella notte presidenziale ha dato alla luce il secondo figlio!
caterina-scorsone

Prima di continuare lascia mi piace alla nuovissima serie record di ascolti con Milo Ventimiglia 💙

Mentre Clinton e Trump si davano battaglia per la Casa Bianca, Caterina Scorsone e il marito Rob Giles hanno accolto il secondo figlio! La coppia, sposata dal 2009, ha già una figlia di 4 anni, Eliza. I neo-genitori avevano annunciato la gravidanza il 4 Agosto, al Disney ABC Television TCA Summer Press Tour. Durante il red carpet l’attrice indossava un vestito nero aderente che metteva in risalto il pancione di ormai 6 mesi. All’epoca, la star di Grey’s Anatomy aveva dichiarato di sapere già il sesso del nascituro, ma che non lo avrebbe rivelato. Oggi sappiamo che è una bellissima bambina! Al contrario di molte altre star che preferiscono tenerlo segreto, la Scorsone ha subito condiviso il nome della secondogenita.

caterina scorsone

La bambina si chiama Paloma Michaela Giles. L’attrice ha annunciato la notizia su Twitter, citando lo slogan della campagna elettorale della Clinton: “I’m with her. Vi presento Paloma Michaela Giles. Il futuro è femmina“. Naturalmente, in una notte importante come questa, non poteva mancare un riferimento alle elezioni. Insieme al tweet, Caterina Scorsone ha pubblicato una foto della neonata con una tutina con lo sticker “I Voted“. Da brava cittadina, prima di partorire, ha anche trovato il tempo di andare a votare!

L’attrice aveva subito definito come improbabile l’inserimento della gravidanza nello show. “Sarà un bel lavoro per il direttore alla fotografia [nascondere il pancione]“, aveva detto ridendo. Ciò è stato confermato anche dall’attuale storyline del suo personaggio. Accadrà lo stesso anche per Camilla Luddington? L’attrice, che interpreta Jo in Grey’s Anatomy, ha recentemente annunciato di essere incinta. La famiglia di Grey’s Anatomy si allarga sempre di più!

Raffaella

Ti potrebbe interessare:

Prima di continuare lascia mi piace alla nuovissima serie record di ascolti con Milo Ventimiglia 💙

LASCIA UN COMMENTO