Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
grey's anatomy 15x08

GREY'S ANATOMY | RECENSIONI | Serie tv

Grey’s Anatomy 15×08: esplode la bomba e la tempesta – Recensione (VIDEO)

VIncenzo Chianese | Novembre 17, 2018

Grey’s Anatomy 15×08: Teddy svela la verità ad Owen Finalmente è arrivato il momento che tutti stavamo aspettando da settimane. […]

Grey’s Anatomy 15×08: Teddy svela la verità ad Owen

Finalmente è arrivato il momento che tutti stavamo aspettando da settimane. Dopo tanta attesa e tanti ripensamenti, la Altman ha deciso di dire la verità ad Owen sulla sua gravidanza. Ma facciamo un breve recap: durante la sesta puntata, i tre protagonisti di questo triangolo si erano uniti per andare alla ricerca di Betty, che era misteriosamente sparita. Tre giorni dopo, durante la bufera, la ragazza si presenta in ospedale ferita, ammettendo di aver fatto abuso di droghe, ma di essere intenzionata a disintossicarsi. Amelia e Hunt, dopo ore passate a preoccuparsi, alla vista della giovane hanno un breve crollo, felici che la loro figlioccia sia sana e salva e sia tornata da loro. A quel punto sia Teddy che Owen possono tornare a dedicarsi ai loro interveniti. 

Ed è proprio durante un’operazione, infatti, che la Altman trova il coraggio di svelare il suo segreto, lasciando l’uomo di stucco e sconvolto. Terminato l’intervento, Hunt raggiunge Teddy in ascensore, proprio mentre sta accompagnando un nuovo paziente in sala operatoria. Proprio prima che si chiudano le porte, però, entra la Shepherd, che comunica al suo ritrovato compagno di voler procedere con l’affidamento di Betty. Tuttavia, notando le strane reazioni dei due, chiede cosa stia succedendo. Proprio mentre Owen sta per svelare la cosa alla donna un guasto fa saltare l’impianto elettrico, e i tre rimangono bloccati in ascensore. Mi auguro che a gennaio, quando le porte si apriranno, rimangano solo i cadaveri di Teddy e di Hunt, e che Amelia abbia sfogato la sua rabbia e la sua frustrazione sui due. Sta povera donna si merita solo la felicità, e invece sta diventando la sostituta di MeredithMaiUnaGioia.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

E a tal proposito, scopriamo come se la sta passando la nostra protagonista.

< Indietro Successivo >