Grey's Anatomy 15x08 anticipazioni

Grey’s Anatomy 15×08 anticipazioni e promo del winter finale: tempesta in arrivo

1Grey’s Anatomy 15×08 anticipazioni trama e promo dell’ottavo episodio. Durante il winter finale, una tempesta colpisce Seattle e il Grey Sloan.

GREY’S ANATOMY 15X08 ANTICIPAZIONI – La 15×07 in onda ieri sera su ABC si è rivelata un episodio ad alto carico emozionale. Come se non bastasse, siamo ad una sola settimana dal winter finale, dopo il quale dovremo aspettare non si sa bene ancora quanto per un nuovo episodio. La 15×08, come annunciato da tempo, ospiterà una nuova catastrofe naturale. Vediamo prima però che clima lascia in eredità il settimo episodio.

Catherine convoca Meredith e Koracik a Los Angeles per un importante consulto su un caso di alto profilo che riguarda una donna sulla sessantina con un possibile tumore maligno alla parte superiore della spina dorsale. La paziente in poco tempo si rivela essere Catherine stessa. Mentre i due chirurghi eseguono tutti gli accertamenti necessari, a Seattle Richard ha a che fare con Frankie, una delle migliori infermiere del Grey Sloan che sta riscontrando dei problemi durante la gravidanza. Quando Webber riesce a convincere la donna a sottoporsi all’intervento, è troppo tardi. Con l’aiuto di Alex, riescono a salvare il bimbo, di solo 28 settimane, mentre per Frankie non c’è speranza. Il dottore, sconvolto, si reca ad un incontro degli AA, dove viene a sapere di un bar che vende drink agli alcolisti, in cambio del loro gettone che ne attesta la sobrietà. Trovato il locale, un Richard sconvolto sfoga la propria rabbia e frustrazione distruggendo la scorta di alcolici. L’uomo, che ancora non sa che la moglie ha un condrosarcoma che non risponde ai trattamenti, chiama Meredith per chiederle aiuto: la polizia lo ha arrestato.

In tutto ciò, Jackson e Maggie sono in grande crisi. La Pierce viene a sapere che il compagno si sente abitualmente con altre donne, a cui si racconta perché si sente capito. Quando Avery prova a confidarsi con Maggie, lei se ne va.

Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?

Indietro