Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 15x07 anticipazioni

News e anticipazioni | Serie tv

Grey’s Anatomy 15×07 anticipazioni trama e promo: Meredith a Los Angeles

Leila | Novembre 2, 2018

Grey’s Anatomy 15×07 anticipazioni trama e promo del settimo episodio, con Ellen Pompeo nei panni di Meredith Grey. GREY’S ANATOMY […]

Grey’s Anatomy 15×07 anticipazioni trama e promo del settimo episodio, con Ellen Pompeo nei panni di Meredith Grey.

GREY’S ANATOMY 15X07 ANTICIPAZIONI – Questa settimana al Grey Sloan Memorial Hospital si festeggia Il Giorno dei Morti che, come sappiamo, offre l’occasione ai medici di ripensare a tutte le persone care che hanno perso. In ospedale è infatti ricoverata una bambina di origini messicane e la famiglia, per starle accanto, trasferisce tutto il necessario per celebrare El Dia de los Muertos nella sua stanza. Ad occuparsi della piccola è Meredith che viene direttamente a contatto con lo spirito della festività.

Allo stesso tempo, la Bailey e Jo si prendono cura di una donna che necessita di un trapianto di fegato. Dopo alcune complicazioni, Miranda trova una soluzione innovativa. Al di fuori dall’ospedale, Teddy si decide finalmente a parlare ad Owen della gravidanza. I due vengono, però, interrotti da un’Amelia in preda al panico perché Betty non è a scuola. Il trio si mette così subito a cercare la ragazza.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Tornando al GSMH, la Grey si ritrova anche a dover riflettere sul padre, che scopre essere in fin di vita. In tutto ciò i suoi imbarazzanti appuntamenti al buio procedono, nonostante sembra ci siano ben due colleghi interessati a lei: DeLuca e Link. A fine giornata, la dottoressa si avvia all’uscita dell’ospedale e lungo la strada appaiono come fantasmi George O’Malley, Ellis, Lexie, Derek, Mark e persino il cane Doc, il cui ricordo era già emerso in precedenza, quando Link prende in cura un bambino che si scopre avere un osteosarcoma, stesso cancro del cucciolo.

Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?

< Indietro Successivo >