Grey’s Anatomy 15×06: felice Dia de los Muertos – Recensione (VIDEO)

grey's anatomy 15x06

1Grey’s Anatomy 15×06: Meredith riceve l’ennesima brutta notizia, mentre Teddy sta per rivelare la verità a Owen. Nel frattempo alcuni ex volti della serie tornano a farci visita nel Dia de los Muertos.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!


GREY’S ANATOMY 15X06 RECENSIONEDopo gli eventi della scorsa settimana, la nostra serie preferita torna con un episodio a tratti devastante, che ci ha riportato per qualche istante alla gloria passata. Finalmente dopo tanto tempo sono tornato ad emozionarmi vedendo Grey’s Anatomy, e devo dire che mi mancava versare lacrime per questo show. La trama della stagione si sta a mano a mano avviando, e la speranza è che col passare delle settimane si vada via via a migliorare sempre di più.

Nel frattempo ci stiamo avvicinando al Mid Season Finale, che speriamo ci lasci senza fiato e con un grande colpo di scena. Cosa dovrebbe accadere? Ma ovviamente fuoco, fiamme (e si spera tanto sangue) tra Amelia, Owen e Teddy. Questa settimana abbiamo quasi sfiorato il momento della verità, che a questo punto si spera arrivi in fretta. Intanto, prima di iniziare, vi do in esclusiva un’immagine di me dopo la fine di Grey’s Anatomy 15×06.

Dopo essermi asciugato le lacrime, direi che è tempo di iniziare ad analizzare questo episodio. Partiamo proprio dal nostro amato triangolo. La Altman ha finalmente deciso di svelare il suo piccolo (ma ingombrante) segreto al suo ex amante. Tuttavia, una volta trovatasi faccia a faccia con l’uomo non riesce a pronunciare le due paroline famose. Il momento, inoltre, viene rovinato dall’arrivo impetuoso della Shepherd, che annuncia la scomparsa di Betty. Così, i due, con l’aiuto di Teddy, vanno alla ricerca disperata della ragazza, senza però riuscire ad avere sue notizie.

A fine giornata, in preda al panico, Amelia cerca di non dare di matto, mentre la Altman capisce di non voler rovinare la vita dell’uomo che ama, e preferisce così andar via. Per quanto possano essere nobili le sue azioni, sicuramente a breve la donna non potrà più tenere nascosta la cosa. E quando Owen capirà di essere padre saranno ca…voli amari. Già vedo volare sedie, tavoli, e qualche bisturi. Ma la cosa più preoccupante è decisamente Amelia. Come prenderà la notizia? Tornerà a rifugiarsi nell’acol? Shonda regalaci un metà finale straziante e distruggi le nostre vite, ti imploro.

Ma andiamo avanti.

Indietro