Grey's Anatomy 15x06 anticipazioni

Grey’s Anatomy 15×06 anticipazioni trama e promo del prossimo episodio

1Grey’s Anatomy 15×06 anticipazioni trama e promo dell’episodio commemorativo che ricorderà alcuni vecchi amici del Grey Sloan Memorial Hospital.

GREY’S ANATOMY 15X06 ANTICIPAZIONI – Questa settimana torna il medical drama più amato degli ultimi anni, dopo una settimana di pausa. Durante la 15×05, intitolata Everyday Angel torna sugli schermi finalmente Kim Raver con la sua Teddy Altman, dopo una prima apparizione durante la premiere di stagione. Ora Meredith (Ellen Pompeo) sa che la dottoressa porta in grembo il figlio di Owen, così cerca di parlare con lei per consigliarla.

Nel frattempo Amelia ed Owen passano la giornata in macchina a sorvegliare Betty per assicurarsi che continui a rigare dritto. Verso sera, la Shepherd rivela ad Hunt un dettaglio molto importante del proprio doloroso passato: il nome del bambino unicorno. Il suo primo figlio si chiamava Christopher. Questo passo avanti sottolinea la situazione di stabilità che sembra finalmente aver raggiunto, almeno per il momento.

In ospedale le cose procedono come sempre. Avery torna e riesce a farsi perdonare da Maggie, mentre, con l’aiuto di Karev e Link salva il bambino dal cancro. Webber carica DeLuca di importanti responsabilità in pronto soccorso, dandogli la possibilità di imparare. La Bailey e Jo sono invece impegnate in una diagnosi molto difficile, che grazie anche ad un colpo di fortuna, riescono a raggiungere. Miranda si rende, però, conto che nonostante tutti i cambiamenti nel proprio stile di vita, sente di non stare ancora bene. Capisce quindi che forse il proprio problema risiede in Warren. Viene dunque piantato qui il seme per la storyline futura della dottoressa.

Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?

Indietro