Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
grey's anatomy 15x05

GREY'S ANATOMY | RECENSIONI | Serie tv | VIDEO

Grey’s Anatomy 15×05: il ritorno di Teddy e Jackson – Recensione (VIDEO)

VIncenzo Chianese | Ottobre 27, 2018

Grey’s Anatomy 15×05: Meredith diventa Maria De Filippi e conforta Teddy sul suo futuro Questa settimana, dopo aver lasciato Meredith […]

Grey’s Anatomy 15×05: Meredith diventa Maria De Filippi e conforta Teddy sul suo futuro

Questa settimana, dopo aver lasciato Meredith sola e sconsolata (tanto per cambiare), la Grey decide di diventare la Maria De Filippi dei poveri e di andare a cercare Teddy. Dopo averla trovata, la donna decide di fare una lunga chiacchierata con lei, svelandole di conoscere il suo segreto. Praticamente tutti tranne Amelia e Owen sono a conoscenza del fatto che questa sia incinta, ma stendiamo un velo pietoso. La Altman confessa le sue paure, temendo che Hunt, una volta saputa la realtà dei fatti, possa abbandonare tutto e tutti per fare il perfetto paparino che non sbaglia mai nulla. Meredith, con tutte le sue forze, proprio come in una puntata di C’è Posta Per Te, fa capire a Teddy che Owen ha bisogno di sapere la verità, per esserci per suo figlio e vederlo crescere.

A fine giornata le due, dopo aver fatto biscotti (insomma sta puntata è stata un misto tra C’è Posta e Bake Off), si salutano, e la Altman è pronta a parlare con Hunt. Ma quando avverrà l’attesissimo faccia a faccia? Io non vedo l’ora di scoprire come i due reagiranno alla notizia, e cosa sceglierà di fare Owen. Resterà con Amelia, data la ritrovata felicità, o come suggerito da Teddy stessa, tornerà con lei solo per fare la cosa giusta?

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Scopriamo invece il ritorno di Jackson.

< Indietro Successivo >