Grey’s Anatomy 15×01-02: nuovi arrivi e grandi cambiamenti per i medici – Recensione (VIDEO)

grey's anatomy 15x01

1Grey’s Anatomy 15×01-02: al Grey Sloan Memorial è tempo di grandi cambiamenti per i medici. Nel frattempo un nuovo interessante arrivo potrebbe smuovere la vita sentimentale di un personaggio.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!


GREY’S ANATOMY 15X01-02 RECENSIONE – Finalmente dopo una lunga attesa durata tre mesi il longevo show creato da Shonda Rhimes è tornato sui nostri schermi a tenerci compagnia. Sono ormai passati quasi 14 anni dal debutto, eppure Grey’s Anatomy continua la sua scalata al successo, entrando nell’Olimpo delle serie tv più amate e seguite. Adesso, dopo una quattordicesima stagione fatta di alti e bassi, e dopo un finale che ha lasciato l’amaro in bocca a molti fan, si riparte con una doppia premiere, che ci mostra cosa è accaduto ai nostri medici dopo il giorno delle nozze di April e Matthew. 

La prima parte del doppio episodio (la seconda nemmeno la commento), seppur molto carina e passabile, non è di certo all’altezza delle Season Premiere di una volta. Nessun vero colpo di scena, nessun momento di crisi e poche emozioni. Ma analizziamo le storyline dei personaggi. Si parte, naturalmente, da MeredithMaiUnaGioia Grey, che dopo 14 anni di sofferenze, pianti, momenti di sconforto, e dolore, è entrata in una fase della sua vita: la Milf in crisi d’astinenza. Mer è ormai sola e vogliosa, al punto da iniziare a fare sogni erotici su tutti, o quasi, i medici dell’ospedale, da Andrew a Jackson. 

La Grey, per reprimere le sue voglie, inizia a concentrarsi sul lavoro, fino a quando non fa l’incontro di un medico appena giunto in città, Luke Ward, direttamente dalle spiagge di Orange County, Atticus Lincoln, per gli amici Luke Link. 

Tra i due, chiaramente, nascerà una struggente storia d’amore, scontata come i prezzi del Lidl. Ma cosa ne uscirà da questa relazione? Sicuramente Link sembra avere tutte le carte in tavola per essere l’uomo perfetto, ma sarà davvero all’altezza della nostra Meredith? Personalmente avrei preferito che dopo la breve (grazie a dio) e disastrosa parentesi Nathan, rimanesse da sola, senza necessariamente creare altre storie che potrebbero non portare a nulla.

Ma vediamo, intanto, cosa staranno combinando gli altri.

Indietro