Grey’s Anatomy 15 stagione cast anticipazioni trama uscita episodi

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Grey’s Anatomy 15 streaming: la serie torna, con una grande sorpresa all’interno del cast. Scopriamo le anticipazioni e le novità.

AGGIORNAMENTO 10/10/2018 Grey’s Anatomy 15 streaming – In uno sneak peek dell’episodio di giovedì di Grey’s Anatomy, Meredith desta sorpresa tra i colleghi. Il motivo è il modo in cui si è vestita e agghindata per andare a un appuntamento al buio con un uomo che non ha mai visto.

Ma chi interpreta il misterioso uomo? È People a riportare la notizia che Josh Radnor, conosciuto per il suo ruolo di Ted Mosby nella serie How I Met Your Mother e più recentemente per la serie Rise, cancellata dopo la prima stagione, vestirà i panni dell’uomo. La Grey è vestita con un lungo trench rosato con una camicetta sotto e i colleghi la tempestano di domande. Tuttavia la donna non ha una foto dell’uomo in quanto di comune decisione scelgono di incontrarsi come nella vita reale, senza sapere l’uno l’aspetto dell’altra.

L’episodio 15×04 “Momma Knows Best” con Josh Radnor andrà in onda giovedì 11 ottobre su ABC e sarà un crossover tra Grey’s Anatomy e Station 19 della durata di due ore.

Il medical drama di Shonda Rhimes è arrivato alla sua quindicesima stagione, ma ha ancora tanti assi nella manica per sorprendere i fan di tutto il mondo. Prepariamoci, quindi, ad una nuova stagione di amori, interventi straordinari, colpi di scena e… una gioia!

Grey’s Anatomy 15 streaming anticipazioni e trama

La quindicesima stagione di Grey’s Anatomy sarà la stagione dell’amore, della leggerezza e dell’umorismo. A confermarlo è stata Krista Vernoff, produttrice dello show, al sito TVLine. Riuscirà quindi Meredith Grey ad avere una gioia, dopo le sfortunate avventure delle ultime stagioni? La produttrice lascia ben sperare, anticipando il ritorno della Sexy Meredith.

A darci poi qualche altra anticipazione sulla trama della nuova stagione è Camilla Luddington. Durante il San Diego Comicon, l’interprete di Jo Wilson ha rivelato che la nuova stagione riprenderà esattamente dove è finita quella precedente, senza nessun salto temporale. Scopriremo di più sul percorso professionale di Jo e se la ragazza accetterà la borsa di studio offerta dal Massachusetts General Hospital. Potremo, inoltre, fare la conoscenza dei suoi genitori biologici.

Infine, ma non meno importante, verrà esplorata la storyline di Teddy Altman. Come ricorderete, nel finale della quattordicesima stagione, la Altman torna a Seattle incinta di Owen Hunt. Come prenderà l’uomo questa notizia? E cosa ne sarà del suo ritrovato equilibrio con Amelia?

Nella premiere sarà mostrata la luna di miele di Alex e Jo. A dare questa conferma è stata proprio l’attrice Camilla Luddigton.

Grey’s Anatomy 15 episodi e streaming

  • 15×01 e 15×02 – Meredith fa sogni erotici su tutti i medici. Teddy torna, ma rifiuta il lavoro offertole dopo aver scoperto che Amelia e Owen vivono insieme, tra l’altro Teddy è incinta di Owen. Jo ha un nuovo progetto e la Bailey lo finanzia, mentre Alex diventa capo ad interim dell’ospedale. Maggie e Jackson si dicono ti amo per la prima volta.

Grey’s Anatomy 15 streaming: promo

Finalmente la ABC ha rilasciato il primo trailer della nuova stagione, che in pochi secondi ci mostra a grandi linee quello a cui andremo incontro tra qualche giorno. Grey’s Anatomy 15 aprirà le danze con una premiere di ben due ore, durante la quale faremo la conoscenza delle due new entry, interpretate da Chris Carmack e Alex Landi. Inoltre affronteremo sin da subito la questione gravidanza di Teddy, tornata al Grey Sloan in pianta stabile. Ma ciò che più ha sconvolto i fan sono stati gli ultimi fotogrammi del trailer, che ritraggono Meredith e DeLuca a letto insieme. Durante il season finale della quattordicesima stagione, un Andrew completamente ubriaco aveva già fatto la sua mossa con la Grey, baciandola al matrimonio di Alex e Jo. La dottoressa, però, aveva messo subito le cose in chiaro. Cosa sarà cambiato da allora?

Grey’s Anatomy 15 streaming cast

Nell’ultima stagione, Grey’s Anatomy ha dovuto dire addio a due personaggi molto amati dal pubblico. Stiamo parlando di April Kepner e Arizona Robbins, interpretate rispettivamente da Sarah Drew e Jessica Capshaw. Per la quindicesima stagione, però, tutti i fan possono tirare un sospiro di sollievo: non ci sarà nessun altro addio al Grey Sloan Memorial Hospital. Infatti, tutti gli attori sono stati riconfermati, con Ellen Pompeo che ha addirittura firmato per un’ipotetica sedicesima stagione.

Torneranno nei loro ruoli Justin Chambers (Alex Karev), Camilla Luddington (Jo Wilson), Chandra Wilson (Miranda Bailey) e James Pickens Jr. (Richard Webber).
E ancora, Kevin McKidd (Owen Hunt), Caterina Scorsone (Amelia Shepard), Jesse Williams (Jackson Avery), Kelly McCreary (Maggie Pierce) e Giacomo Gianniotti (Andrew De Luca). Perfino Kim Raver, che interpreta la dottoressa Teddy Altman, tornerà come series regular, dopo aver abbandonato il medical drama nell’ottava stagione ed essere apparsa come personaggio ricorrente nella quattordicesima.

Grey's Anatomy 15 streaming
Chris Carmack sarà in Grey’s Anatomy 15 stagione

Inoltre, nelle ultime ore, è stata diffusa la notizia dell’aggiunta di Chris Carmack al cast di Grey’s Anatomy 15 come personaggio riccorente. L’indimenticato Luke Ward di The O.C., dopo aver bazzicato per Nashville, arriverà a Seattle nei panni di un chirurgo ortopedico. Nonostante non sia stato rivelato nessun dettaglio sul personaggio, sappiamo che sarà soprannominato “Ortho God” (Dio dell’Ortopedia) e si presume sarà molto bravo nel suo lavoro. Chissà, essendo questa la stagione dell’amore, forse il bel dottorino sarà bravo nel suo lavoro anche al di fuori della sala operatoria!

Ma Carmack non è l’unica novità a livello di cast. Dopo 13 anni, Grey’s Anatomy 15 ci presenterà un chirurgo gay maschio. Ad interpretarlo sarà l’attore italo-coreano Alex Landi. Non sono stati rivelati molti dettagli sul personaggio, al momento sappiamo solo che si chiama Nico Kim e che avrà un ruolo ricorrente.

Grey’s Anatomy 15 stagione uscita

Grey’s Anatomy 15 stagione andrà in onda il prossimo 27 Settembre sulla ABC con una doppia puntata. Anche quest’anno, come già accaduto, ben 24 saranno gli episo di.In Italia, con molta probabilità, il nuovo capitolo di Grey’s Anatomy andrà in onda su FoxLife, canale a pagamento di Sky, quasi in contemporanea con la programmazione originale. La quattordicesima stagione, infatti, è stata trasmessa a sole due settimane di distanza dalla diretta americana.

Potrebbe interessarti anche:

Grey’s Anatomy: le volte in cui Carina DeLuca ci ha regalato un arcobaleno

Grey’s Anatomy: il cast e i fan dicono addio ad Arizona e April (VIDEO)

Ecco come April e Arizona hanno lasciato Grey’s Anatomy (VIDEO)