Grey's Anatomy 15 quando torna

Grey’s Anatomy 15 quando torna? La serie TV è in pausa: anticipazioni 15×09

Grey’s Anatomy 15 quando torna? La serie TV con Ellen Pompeo va in pausa natalizia. Anticipazioni trama e promo di Grey’s Anatomy 15×09.

GREY’S ANATOMY 15 QUANDO TORNA AGGIORNAMENTO 11/01/2019 – Ormai ci resta meno di una settimana di attesa, prima di poter vedere cos’accadrà con il GSMH al centro dell’ennesima catastrofe.

GREY’S ANATOMY 15 QUANDO TORNA – Il network americano ABC ha trasmesso l’ultimo episodio del medical drama di Shonda Rhimes per questo 2018. Il 15 novembre è stato il giovedì designato per presentare ai fedeli telespettatori il winter finale, o fall finale, o mid season finale. Da tempo era stato annunciato che il tema centrale della 15×08 sarebbe stata un’incredibile tempesta, una classica calamità naturale a cui Grey’s Anatomy ha dimostrato di essere molto affezionato in questi 13 anni di copiosi drammi.

Ora la serie TV va in pausa per le feste, in quello che in gergo tecnico si chiama hiatus. Le intricate storie dei nostri affezionati dottori ci attendono nel nuovo anno. Ma quando?

Grey’s Anatomy 15 quando torna? Cosa succede in Grey’s Anatomy 15×08

Durante la 15×08, Seattle viene colpita da un’importante tempesta, caratterizzata da forti raffiche di vento. Il pronto soccorso del Grey Sloan Memorial Hospital si prepara ad avere un improvviso aumento dell’affluenza di pazienti. L’organizzazione è tutto. L’ospedale si trova però senza il suo capo. Alex e Jo, dopo non aver sentito la sveglia, tentano di arrivare al lavoro, ma le condizioni metereologiche non glielo permettono. Non avendo alternative, rimangono a casa a godersi una sorta di seconda luna di miele, nonostante scoprano di non essere ancora ufficialmente sposati, poiché i documenti non sono mai stati depositati.

Nel frattempo, al GSMH, com’era previsto, il pronto soccorso si riempie di pazienti e la Bailey riassume momentaneamente il comando, dopo aver messo in panchina Webber, una volta saputa la sua disavventura tra bar e cella di detenzione. Tra i pazienti che si presentano all’ospedale vi è anche Betty, che, con gran sollievo di Amelia ed Owen, sta bene. A dare una mano durante la tempesta, arriva anche Teddy, che sembra finalmente decisa a dire al dottor Hunt tutta la verità. Al termine di un’operazione che stavano svolgendo insieme, la donna vuota il sacco.

Meredith invece, è alle prese con Cece. Finalmente la donna può essere sottoposta al trapianto, ma, essendo molto debole, c’è la probabilità che non riesca a sostenere l’intervento. Cece, però, vuole combattere fino all’ultimo e consiglia alla Grey di fare lo stesso. Con questo slancio di coraggio, la dottoressa accetta l’invito di Link, scatenando la gelosia di DeLuca, che decide di dichiararsi. Nel mentre, in un’altra zona dell’ospedale, Nico e Schmitt hanno un importante confronto.

Come finisce Grey’s Anatomy 15×08? Il winter finale

Blowing in the Wind, questo il titolo dell’episodio, si conclude in realtà senza eclatanti tragedie, ma con la previsione di un disastro che potrebbe caratterizzare la 15×09. I forti venti causano la caduta di un palo dell’elettricità, i cui cavi iniziano a volteggiare liberamente nel parcheggio dove si trova l’ambulanza in cui Levi e il dottor Kim si sono rifugiati. Ciò determina un black out in tutto l’ospedale. Meredith e DeLuca rimangono bloccati insieme in ascensore, così come Teddy, Owen e una decisa Amelia, pronta a fare domanda per adottare Betty. In quel piccolo spazio, aleggia un’aria di tensione che sta per appesantirsi ulteriormente.

Anche Maggie e Jackson sono insieme. La Pierce, venuta a sapere dalla Grey delle gravi condizioni di Catherine, avvisa il compagno che qualcosa non va.

Tutti i medici si ritrovano dunque al buio e bloccati ad affrontare importanti situazioni da cui non possono scappare.

Grey’s Anatomy 15 quando torna? Anticipazioni promo e quando va in onda la 15×09

Lo scorso 12 dicembre, a quasi un mese dalla messa in onda del mid season finale, la ABC ha annunciato la data di ritorno del medical drama. Grey’s Anatomy 15×09 andrà in onda giovedì 17 gennaio, quando il TGIT riprenderà anche con How to get away with Murder (per Station 19 probabilmente dovremo attendere un po’ di più), il cui winter finale è andato in onda sempre il 15 novembre.

Grey’s Anatomy 15×09 ripartirà esattamente da dove ci ha lasciato la 15×08, come accadde lo scorso anno con l’episodio dell’attacco hacker. Titolo e sinossi sono da poco stati rivelati. ABC ha fatto sapere che durante la mid season premiere, intitolata Shelter from the Storm, il GSMH sarà ancora in grave difficoltà:

La tempesta continua a colpire Seattle e dopo il black out al Grey Sloan, ai dottori non resta che fare l’impossibile per salvare le vite dei pazienti, compresa Meredith, che deve assolutamente raggiungere Cece per il suo trapianto di cuore. Nel frattempo Owen, Amelia e Teddy affrontano la propria complicata situazione.

ABC ha rilasciato anche il promo del nono episodio:

Dalla breve clip vediamo che i nostri protagonisti sono ancora in balia della tempesta, che ha determinato un black out tra le mura del Grey Sloan Memorial Hospital. La situazione tra Meredith e DeLuca sembra scaldarsi, mentre Amelia si trova a dover affrontare la rivelazione sulla gravidanza di Teddy.

Potrebbero interessarti anche:

  • Jake Borelli fa coming out assieme al suo personaggio in Grey’s Anatomy

Jake Borelli fa coming out assieme al suo personaggio in Grey’s Anatomy

  • Grey’s Anatomy 16 stagione: quando inizia, news, anticipazioni e streaming

Grey’s Anatomy 16 stagione: quando inizia, news, anticipazioni e streaming