Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
grey's anatomy 14x24

GREY'S ANATOMY | RECENSIONI | Serie tv | VIDEO

Grey’s Anatomy 14×24: tempo di nozze e addii – Recensione (VIDEO)

Fran | Maggio 20, 2018

Grey's Anatomy Grey's Anatomy 14

Grey’s Anatomy 14×24: finalmente tempo di nozze tra Jo e Alex, ma non tutto va come pianificato… GREY’S ANATOMY 14X24 […]

Grey’s Anatomy 14×24: finalmente tempo di nozze tra Jo e Alex, ma non tutto va come pianificato…

April e Arizona in Grey’s Anatomy 14×24

GREY’S ANATOMY 14X24 RECENSIONE – Il finale di questa altalenante e problematica stagione di Grey’s Anatomy è arrivato. Siamo alla 14×24, una puntata che ho trovato davvero piacevole ed emozionante, forse tra le poche che mi hanno coinvolto da molto tempo a questa parte. Purtroppo, per quanto un singolo episodio si possa ritenere valido, tirando le somme di questa stagione le tante cose che non sono andate rimangono evidenti.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
grey's anatomy 14x24

Grey’s Anatomy 14×24: il matrimonio

A rendere tutto un po’ più amaro, il saluto ad April ed Arizona. Voglio cominciare proprio da loro, una coppia di amiche e colleghe senza le quali irrimediabilmente perderemo un altro pezzo di ciò che la serie è stata. Mi è piaciuto che siano state dedicate loro delle scene di saluto, così come con Webber e Alex, con il quale la Robbins ha avuto da sempre un legame particolare.

Grey's Anatomy 14x24

Grey’s Anatomy 14×24: recensione

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

È stato chiaro – e forse anche un po’ forzato – il tentativo di dare loro un happy ending, dopo tante uscite di scena tragiche. Così, sebbene per i fan sia solo un contentino, si delinea la possibilità di un ritorno futuro della coppia Callie-Arizona. Se non possiamo vederle felici al Grey Sloan, insomma, ciò non vuol dire che non lo saranno altro. Idem dicasi per April e Matthew, lo sposo 2.0. Onde evitare ulteriori catastrofi, lo sfortunello Matt ha deciso di cogliere la palla al balzo, sfruttare location e momento propizio, e dichiararsi (di nuovo) alla sua bella per chiedere (di nuovo) la sua mano, sperando di non essere mollato (di nuovo) all’altare.

Questa volta tra i due è andato tutto liscio e, per quanto non fosse esattamente ciò che speravo per la Kepner e mi sembra piuttosto un’idea messa insieme tanto per metterci una pezza, meglio saperla sana, salva e forse felice che nevrotica, disperata e ibernata.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Insomma, tanta fatica per organizzarlo, e alla fine April si è ritrovata nel ruolo di sposa. Un ruolo rivestito anche da Jo, ma in modo tutto particolare.

< Indietro Successivo >