Grey’s Anatomy 13×07 – Recensione

Prima di continuare lascia mi piace alla nostra pagina di meme su PLL

Non c’è mai calma al Grey Sloan Memorial Hospital… specie quando qualche new entry si aggira per l’ospedale e crea scompiglio. In questo caso si tratta di una consulente, la dottoressa Eliza Minnick. Non posso dire che abbia suscitato al mia simpatia, ma per il modo in cui è stata introdotto era prevedibile.

Per il momento ho deciso di sospendere il mio giudizio su di lei. D’altro canto è soltanto l’esecutrice di un comando che viene dall’alto. Non è neppure stata nominata, ma è Catherine Avery ad aver messo in modo questa catena di eventi. Mi voglio concentrare proprio su questo punto. Ad essere a rischio in questo momento è Richard Webber. Sua moglie non si è pronunciata e non l’ha avvisato. Tantomeno lo ha fatto la sua protetta, Miranda Bailey. E a questo punto mi chiedo… è davvero il trattamento che Richard si merita?

Capisco complicare le cose in pieno stile Shonda, capisco la medicina che deve innovarsi continuamente, capisco i cambiamenti e quasi quasi capisco anche la Avery, da cui mi aspetto di tutto. Ma la Bailey. Il suo rapporto con Richard è una costante nella serie, una delle cose su cui ho sempre contato. Vedere che non Miranda non è in grado di trovare un modo giusto per essere sincera mi spezza il cuore. Quante volte Webber l’ha aiutata? Quante volte l’ha spronata, protetta e favorita? Per me, a prescindere dall’antipatia che si può provare o meno per la Minnick, è questo il vero problema.

Diversa, invece, la natura dello scontro tra Owen e Amelia. Ho aspettato che la verità venisse a galla… ma non era esattamente questo ciò che avevo immaginato.

Grey's Anatomy 13x07 - Recensione

Due settimane senza tornare a casa a dormire per evitare il proprio marito e poi uno scoppio pieno di rabbia per distruggere il suo sogno di diventare padre? Non so quanto sarà facile sistemare le cose. Hunt continua ad imbattersi in donne che non condividono la sua idea di famiglia… spero che questa volta vada diversamente.

Grey's Anatomy 13x07 - Recensione

Ho amato Alex quando ha intimato Amelia a tornare a casa e risolvere i suo problemi. Alla fine, da buon amico, ha scelto di accoglierla comunque (in casa di Meredith, ormai rifugio di disagiati emotivi). L’amicizia tra Karev e la Shepherd mi piace, ma entrambi devono trovare un modo per migliorarsi a vicenda. Alex non fa che ossessionarsi per via del processo e Amelia non è in grado di affrontare tutta la verità rimanendo al fianco di Owen. A mio avviso è arrivato il momento di crescere per entrambi.

Le note divertenti di questo episodio sono state poche, ma ci sono state. Arizona Robbins che si batte per il riconoscimento della sua bravura, per esempio. Mi piace il suo personaggio e vorrei vederla di più. Che l’interazione con Eliza preannunci qualcosa tra le due? Ho avuto questo sospetto.

Altrettanto bizzarra è stata, poi, la vicenda riguardante April, Jackson, Tinder e i Nachos.

Grey's Anatomy 13x07 - RecensioneLa Kepner sta provando a rimettersi in gioco in campo sentimentale. Certo che eguagliare uno come Avery non è di certo facile. Intanto lui, con un atteggiamento a metà strada tra il “voglio essere tuo amico” e “non toccare i miei nachos”, non sembra troppo entusiasta dell’idea. Saranno i miei sentimenti Japril ad influenzarmi in questo? Ormai non posso più nasconderli. In ogni caso, apprezzo questo tono leggero che finalmente li riguarda!

Altri elementi degni di nota:

  • La furia di Meredith Grey. Ho temuto che avrebbe infilzato Eliza con un bisturi.
  • Vedere Jackson Avery che gongola nell’essere il primo della lista.
  • Scoprire poi che quella non era una lista.
  • Pensare che Jackson Avery sarebbe il primo comunque.

Grazie a Il mondo di Grey’s Anatomy, Be Unstoppable » Grey’s Anatomy., *Grey’s Anatomy Love*, Noi amiamo Grey’s Anatomy, Grey’s Anatomy GA., Un’unica passione: Grey’s AnatomyGrey’s Anatomy.,Jessica Capshaw Italia, Lexie e Mark, I Pensieri di Meredith – Grey’s Anatomy.
E non dimenticate di tenervi aggiornati sulla nostra pagina Facebook Shonda distrugge vite.

Prima di continuare lascia mi piace alla nostra pagina di meme su PLL e a daninseries

LASCIA UN COMMENTO