Gossip Girl doveva essere un altro personaggio: ecco di chi si tratta

gossip girl

1Sono passati ormai dieci anni dal primo episodio e, per l’anniversario, i creatori hanno rivelato che in origine Gossip Girl doveva essere qualcun altro


lasciaci un like su facebook e su instagram


>>> CLICCA QUI PER IL MIO PROFILO

Sembra incredibile, ma sono già passati ben dieci anni dal primissimo episodio di Gossip Girl, celebre serie teen targata The CW. Per festeggiarne l’anniversario il creatore Josh Schwartz e con l’executive producer Joshua Safran hanno rivelato alcune curiosità sul telefilm. Solo pochi giorni fa vi avevamo parlato di Serena van der Woodsen e dell’attrice premio Oscar che non fu scelta per il ruolo. Ma le news non finiscono qui. Dall’intervista rilasciata a Volture veniamo infatti a conoscenza che Dan Humphrey non sarebbe dovuto essere Gossip Girl. Inizialmente infatti sarebbe dovuto essere un altro personaggio molto conosciuto della serie.

Quando l’accanito stalker fu rivelato, furono in tanti a rimanere delusi dalla sua identità. Gran parte degli spettatori infatti aveva puntato il dito contro Dorota, la cameriera di Blair che è stata presente per tutte le stagioni. Chi avrebbe potuto spiare le vite della compagnia di teenager se non chi girava inosservato per casa e aveva modo di frugare tra gli effetti personali di una delle protagoniste?

Sarebbe stata sicuramente perfetta per il ruolo.
Purtroppo però, non è nemmeno lei il personaggio inizialmente selezionato per ricoprire il ruolo dello stalker. Il personaggio infatti è qualcuno di cui quasi nessuno ha mai avuto il sospetto.

Scopriamo di chi si tratta!

Indietro