Goodbye Con pretty little liars

Goodbye Con: foto e dichiarazioni del cast di Pretty Little Liars

La Goodbye Con di Milano si è ormai conclusa, e noi vogliamo rivelarvi qualche chicca direttamente dal nostro amatissimo cast di Pretty Little Liars durante i panel dedicati alla serie più trash del secolo

La tanto attesa Goodbye Con è finita, e già i nostri attori ci mancano tantissimo. E soprattutto quelli di Pretty Little Liars: Lucy Hale, Janel Parrish e Tyler Blackburn, che nonostante i problemi, personali o non, si sono dimostrati dei pasticcini. Gentili, teneri, disponibili e divertenti, hanno saputo rallegrare le fredde e piovose/nevose giornate in cui si è svolto l’evento. E si sono prestati a raccontare alcune chicche su loro stessi o sullo show che li ha resi celebri e ce li ha fatti amare. Scopriamo insieme cos’hanno detto!

Indietro

1. La tristezza della fine di un’erA

Goodbye Con
Tyler Blackburn, Janel Parrish e Lucy Hale salgono sul palco della Goodbye Con. Guest star: il nostro Dani

Janel Parrish, una donna super tenera, ha detto che la cosa che le manca di più del cast di Pretty Little Liars è proprio lo stare insieme a loro, semplicemente. L’ultimo giorno di riprese è infatti stato molto triste perché sapevano che non si sarebbero più rivisti tutti i giorni, e dopo sette anni, era come dire addio alla propria famiglia. Per questo è felice che esistano eventi come le convention che non solo permettono loro di conoscere e abbracciare i fan, ma anche di rivedersi con i colleghi e amici.

Indietro