Game of Thrones: la HBO conferma un possibile spin-off

1Pensavate davvero di poter lasciare il mondo di Game of Thrones così facilmente? Leggete l’articolo per scoprire cos’ha da dire la HBO su un possibile spin-off

Prima di continuare lascia mi piace a questa pagina 💙

Profilo TWITTER e INSTAGRAM > daninseries

Uno spin-off di Game of Thrones potrebbe essere la nostra salvezza. Quando i produttori della serie avevano annunciato che dopo il finale della sesta stagione ci aspettavano soltanto tredici episodi, e per di più divisi in due ultime stagioni, ci siamo tutti sentiti un po’ così.

E lo hiatius in cui siamo somiglia molto a quello a cui ci sottopone Moffat ogni anno. Certo a Gennaio finalmente potremmo goderci i nuovi episodi di Sherlock e per di più su Netflix, ma abbiamo subìto questa tortura per ben tre anni sapendo che la nuova stagione potrebbe essere l’ultima. Idem per Game of Thrones, ci stiamo avviando verso la fine di un’era.

E in cosa speriamo sempre noi telefilm addicted? Speriamo che in qualche modo gli autori abbiano pietà e ci regalino qualcosa in più dell’universo che hanno creato. Ebbene sembra proprio che le nostre preghiere siano state esaudite.

Proseguite per leggere le dichiarazioni della HBO su un possibile spinoff della serie

Indietro

LASCIA UN COMMENTO