Game of Thrones 8 spoiler, leak, trama e anticipazioni: tutte le news

Game of Thrones 8 spoiler

1Game of Thrones 8 spoiler, trama, leak, anticipazioni… Scopriamo insieme tutte le news sull’ottava stagione de Il Trono di Spade.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

GAME OF THRONES 8 SPOILER – Le riprese dell’attesissima ottava stagione di Game of Thrones si sono ormai concluse e tutti non aspettiamo altro che inizi. Dopo la fine della settima, tantissime domande non ci fanno dormire la notte. Sarà vivo Tormund? Daenerys conquisterà i sette regni? Snow riuscirà a reggere la notizia di essere andato a letto con la zia? In attesa di una risposta a tutte queste domande, non ci resta che analizzare le notizie che abbiamo fin’ora.

AGGIORNAMENTO 13/11/2018 – È ufficiale: Game of Thrones 8 debutterà nell’aprile 2019. L’annuncio arriva direttamente dai profili social della serie TV, accompagnato da un un piccolo teaser, molto d’impatto. Non vi sono scene provenienti dalla nuova stagione, ma prepara il terreno per ciò che ci attende con momenti topici delle precedenti sette.

Ogni battaglia.
Ogni tradimento.
Ciascun rischio.
Ciascuna lotta.
Ogni sacrificio.
Ogni morte.
Tutto #PerIlTrono.

Entro la giornata dovrebbero essere rilasciati poi nuovi poster, ciascuno dei quali mostrerà un momento del passato dei vari personaggi.

Game of Thrones 8 prima foto di Jon e Daenerys

AGGIORNAMENTO 1/11/2018Entertainment Weekly ha rilasciato una prima foto che vede Kit Harington ed Emilia Clarke nei panni di Jon e Daeny, direttamente dall’ultima stagione.

Reduci da circa 10 mesi di riprese per la realizzazione di soli 6 episodi, i due attori hanno sottolineato l’impegno e la cura del dettaglio che tutta la crew ha impiegato per la stagione finale.

Scene che cinque anni fa avrebbero richiesto un giorno di riprese, oggi ne vogliono cinque. Vogliono fare tutto per bene. Vogliono registrare tutto in ogni modo possibile, così da avere più opzioni.

Ha dichiarato Harington. Emilia ha confermato, aggiungendo che in ogni reparto si è cercato di superare se stessi, dai costumi migliorati, a trucco e parrucco più precisi, rendendo l’insieme più d’impatto.

Game of Thrones 8 spoiler

Con la fine delle riprese avvenuta in questi giorni, non si sono fatti attendere i post su Instagram delle star che salutavano e ringraziavano i propri personaggi, il cast e la crew. Ma quello che ha fatto più discutere è stato senz’altro il messaggio di Maisie Williams, ovvero la piccola Arya Stark.

Come si può vedere dalla foto, l’attrice mostra le sue scarpe insanguinate, ma ciò che ha attirato l’attenzione è l’hashtag #Lastwomanstanding, letteralmente l’ultima donna rimasta. Che sia un grosso spoiler? Inoltre Lena Headey, l’attrice che nella serie interpreta Cersei, ha commentato la foto scrivendo “Queen”. Cosa avrà voluto intendere?

D’altronde Maisie non è nuova a lasciarsi sfuggire indiscrezioni. E’ stata proprio lei a rivelare a Metro, che l’ottava stagione sarebbe iniziata ad Aprile 2019, per poi ritrattare immediatamente su Twitter, dicendo di non aver mai dichiarato nulla di simile.

Ma non è tutto.

Indietro