Furore 2 terza puntata anticipazioni della serie con Massimiliano Morra in onda il 4 marzo

furore 2 terza puntata
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Furore 2 terza puntata anticipazioni, messa in onda, cast, streaming su Mediaset On Demand, dell’amata fiction con Massimiliano Morra. Il terzo episodio andrà in onda sugli schermi di Canale 5 domenica 4 marzo.

Furore 2 terza puntata – Siamo già quasi a metà della seconda stagione di Furore, l’amata fiction Mediaset che sta riscuotendo un ottimo successo. Dopo una pausa di ben quattro anni, la serie è tornata lo scorso 18 febbraio a farci compagnia, continuando a raccontare la turbolenta storia della famiglia Licata. Lo show, che vede tra i suoi protagonisti Massimiliano Morra e Francesco Monte, sta per arrivare ormai alla sua terza puntata, che andrà in onda sugli schermi di Canale 5 domenica 4 marzo. Ecco tutto quello che dovete sapere sul nuovo episodio.

Furore 2 terza puntata anticipazioni

Sono passate due settimane dal ritorno ufficiale della seconda stagione di Furore, la fiction Mediaset di successo che ha conquistato il cuore di migliaia di fan. Dopo ben quattro anni di attesa la serie è tornata a raccontare le avventure degli amati personaggi, dando un proseguo alla storia della famiglia Licata. Lo show, inoltre, ci mostra anche eventi storici e sociali, come la corruzione politica o lo sfruttamento dei lavoratori, nella cornice dei difficili anni ’60.

La terza puntata arriverà in tv domenica 4 marzo. Siamo dunque già quasi a metà della serie. 8, infatti, sono gli episodi previsti per questa nuova stagione. Co-prodotta da Mediaset ed Ares Film, e diretta da Alessio Inturri, la fiction vede all’interno del suo cast grandi nomi, come quelli di Massimiliano Morra e, eccezionalmente, Francesco Monte. Le nuove puntate, intanto, stanno mantenendo alto l’umore del pubblico, che non vede l’ora di scoprire cosa accadrà in seguito.

Furore 2 in onda su Canale 5 e in streaming su MEDIASET ON DEMAND

La stagione, debuttata con la prima puntata lo scorso 18 febbraio, viene trasmessa in prima visione assoluta su Canale 5 ogni domenica alle 21.20. La terza puntata, di conseguenza, andrà in onda domenica 4 marzo.

Furore 2 terza puntata
Furore 2 terza puntata anticipazioni

Chi avesse perso, oppure volesse rivedere, gli episodi precedenti, può comodamente andare sul sito streaming Mediaset On Demand dove sarà possibile trovare tutte le puntate, che saranno caricare ogni settimana, dopo la fine della messa in onda televisiva.

Cosa era accaduto nelle puntate precedenti?

Giovanna continua le ricerche per scoprire il suo passato, e trova delle prove che dimostrerebbero l’identità della sua vera madre. Franco, intanto, si avvicina molto alla donna, facendo pensare di provare qualcosa per lei.

Saro tenta di ogni modo di aiutare Marisella, cercando di farle ottenere l’appoggio della famiglia dopo la decisione di continuare la sua gravidanza. Giuseppina, però, non pare gradire le attenzioni che il fidanzato sta dando a sua sorella. Calligaris, nel mentre, cerca di immischiarsi nelle indagini sulla morte di Vito, cercando di far chiudere il caso il prima possibile.

Furore 2 terza puntata – trama

Giovanna finalmente riesce a scoprire l’identità della sua vera madre, ed è così decisa ad incontrarla, per poterle chiedere perchè sia stata abbandonata. Franco, quando la ragazza si rivolge a lui per chiedergli aiuto, prende coraggio e confessa così i suoi sentimenti.

Saro riesce ad ottenere un mandato di arresto per l’assassinio di suo fratello. Tuttavia, però, la cattura dell’uomo pare essere impossibile. Il sistema è corrotto e razzista, e fare giustizia non è semplice.

Furore 2 – cast

Questa seconda stagione vede entrare nel cast nuovi volti, e ne lascia andare altri. Ad abbandonare la serie è il protagonista Francesco Testi, che tuttavia verrà sostituito da Giacomo Conti, che prenderà il volto di Vito.

A d entrare nello show, invece, sono Francesco Monte, Lorenzo Flaherty, Remo Girone, Laura Torrisi, Serena Grandi Alex Belli e Raffaella Di Caprio.

Mentre tra i volti già noti ritroviamo Massimiliano Morra, Cosima Coppola, Adua Del Vesco, Elena Russo, Giuliana De Sio, Stefano Dionisi, Martina Pinto e Angela Molina.

Furore 2 programmazione quando va in onda

La prima puntata della serie è arrivata sugli schermi Mediaset domenica 18 febbraio alle 21.20 su Canale 5.

Gli episodi successivi sono stati invece trasmessi:

La terza puntata andrà in onda domenica 4 marzo.

In seguito, le successive 5 puntate saranno trasmesse: