Furore 2 settima puntata anticipazioni dell’episodio in onda il 1 aprile

Furore 2 settima puntata
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Furore 2 settima puntata anticipazioni, messa in onda, cast, streaming su Mediaset On Demand, della fiction con  Francesco Monte e Massimiliano Morra. Il settimo episodio andrà in onda su Canale 5 domenica 1 aprile.

Furore 2 settima puntata – Manca ormai solamente una settima prima di scoprire come si concluderanno le vicende di questa seconda emozionante stagione di Furore. La fiction con Francesco Monte e Massimiliano Morra sta tenendo tutti il pubblico con il fiato sospeso e siamo sempre più vicini alla verità. Come si concluderà la trama? I fedeli fan non vedono l’ora di scoprire se Saro riuscirà finalmente a fare giustizia per la morte di Vito. Intanto, in attesa di vedere il gran finale, ci gustiamo la settima puntata, che arriverà sugli schermi di Canale 5 domenica 1 aprile. Ecco tutto quello che dovete sapere a riguardo.

Furore 2 settima puntata anticipazioni

Riuscirà Saro Licata a fare chiarezza sulla morte di suo fratello Vito? Sarà fatta giustizia una volta per tutte? Riuscirà il giovane a coronare il suo sogno d’amore con la bella Marisella? Queste e tante altre domande assillano ormai il pubblico di Furore 2, l’amata fiction Mediaset che ha appassionato milioni di telespettatori. Manca una sola puntata alla fine della seconda stagione, e tanta è all’attesa per la conclusione della storia, che dovrebbe risolvere tutti i misteri e sciogliere tutti i nodi. Ma come andranno le cose? Ci sarà un lieto fine per i protagonisti?

Nell’attesa ci prepariamo per la settima puntata, che sarà trasmessa in onda su Canale 5 la domenica di Pasqua, il 1 aprile. Furore 2  è prodotta da Mediaset in collaborazione con Ares Film. Protagonista della serie, oltre a Massimiliano Morra, è Francesco Monte, che si è rivelato la rivelazione della fiction.

Furore 2 in onda su Canale 5 e in streaming su MEDIASET ON DEMAND

Dopo il debutto della prima puntata della stagione, avvenuto lo scorso 18 febbraio, Furore è andato in onda ogni settimana su Canale 5 di domenica alle 21.20. La settima puntata arriverà il 1 aprile, tenendoci compagnia anche a Pasqua.

Furore 2 settima puntata
Furore 2 settima puntata anticipazioni

Chi avesse perso o volesse rivedere gli episodi precedenti può collegarsi al sito streaming Mediaset On Demand su cui ogni settimana vengono caricare le nuove puntate dopo la fine della messa in onda televisiva.

Cosa era accaduto nelle puntate precedenti?

Saro scopre che il mandante dell’omicidio di Vito è Calligaris. In seguito il ragazzo si reca da Marisella, è tra i due scoppia finalmente una passione senza freni. I due, così, decidono di vivere il loro amore alla luce del sole, senza più nascondersi.

Giuseppina, però, alla vista di sua sorella e del suo ex amore, decide di vendicarsi. Franco scopre che Calligaris è il suo vero padre. Sconvolto dalla notizia, ricomincia a giocare d’azzardo, fino a finire in una rissa, dove rischierà la vita.

Furore 2 settima puntata – trama

Franco riesce a sopravvivere, ma Giovanna, a causa del voto fatto, lascia Lido Ligure, rinunciando all’uomo e alla sua sete di giustizia. Calligaris, intanto, avendo saputo della situazione di suo figlio pare pentirsi delle sua azioni.

Giuseppina, nel frattempo, inizia a preparare la sua vendetta nei confronti di Saro e Marisella. La ragazza è decisa ad ogni costo a distruggere la felicità dei due.

Furore 2 – cast

I nuovi episodi di Furore 2 vedono l’ingresso di nuovi protagonisti. Francesco Testi abbandona la serie, e a ricoprire il suolo di Vito è Giacomo Conti.

Ad entrare nel cast sono invece Francesco MonteLorenzo FlahertyRemo GironeLaura Torrisi, Serena Grandi Alex Belli Raffaella Di Caprio.

Mentre tra i vecchi volti ritroviamo Massimiliano MorraCosima CoppolaAdua Del VescoElena RussoStefano DionisiMartina Pinto Angela Molina.

Furore 2 programmazione quando va in onda

La prima puntata della fiction ha debuttato sugli schermi Mediaset domenica 18 febbraio alle 21.20 su Canale 5.

Gli episodi successivi sono invece andati in onda:

La settima puntata arriverà invece domenica 1 aprile.

L’ottava ed ultima puntata andrà in onda domenica 8 aprile.