Furore 2 sesta puntata anticipazioni dell’episodio in onda il 25 marzo

Furore 2 sesta puntata
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Furore 2 sesta puntata anticipazioni, messa in onda, cast, streaming su Mediaset On Demand, della fiction con protagonisti Francesco Monte e Massimiliano Morra. Il sesto episodio andrà in onda su Canale 5 domenica 25 marzo.

Furore 2 sesta puntata – Mancano ormai solo due settimane al gran finale di stagione di Furore, la fiction Mediaset che vede protagonisti Francesco Monte e Massimiliano Morra. La trama inizia ormai il suo percorso di chiusura, in vista della conclusione della storia, che non sappiamo ancora se avrà un continuo con una terza stagione. I fan della serie, intanto, sono ansiosi di sapere cosa succederà ai protagonisti, e soprattutto se ci sarà giustizia per Vito. In attesa di scoprire il destino dei personaggi, ci godiamo l’arrivo della sesta puntata, in onda sugli schermi di Canale 5 domenica 25 marzo. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul nuovo episodio.

Furore 2 sesta puntata anticipazioni

Tra due settimane finalmente scopriremo come si concluderà questa seconda emozionante stagione di Furore, che sta tenendo tutti i fan col fiato sospeso. Dopo la morte inaspettata di Vito Licata, Saro sta facendo l’impossibile per scoprire chi si nasconde dietro l’omicidio di suo fratello. Ma riuscirà a scoprire tutta la verità e a catturare l’assassino? Il giovane, intanto, si è pericolosamente avvicinato a Marisella, che si è scoperta incinta proprio di Vito. I due ragazzi riusciranno a sfidare la sorte e a coronare il loro sogno d’amore? Queste e tante altre domande stanno tormentando i fan della serie. Cosa succederà ora che la storia sta volgendo al termine?

La sesta puntata, intanto, sta per arrivare sugli schermi di Canale 5, in prima visione assoluta domenica 25 marzo. La stagione è prodotta da Mediaset ed Ares Film e vede protagonisti, oltre al bel Massimiliano Morra, anche Francesco Monte, uno dei personaggi tv più noti degli ultimi mesi.

Furore 2 in onda su Canale 5 e in streaming su MEDIASET ON DEMAND

La stagione ha fatto il suo debutto sulla rete Mediaset lo scorso 18 febbraio. Da allora ogni domenica, di settimana in settimana, la fiction va in onda regolarmente alle 21.20. La sesta puntata arriverà il 25 marzo.

Furore 2 sesta puntata
Furore 2 sesta puntata anticipazioni

Chi avesse perso, o volesse rivedere, gli episodi precedenti può tranquillamente collegarsi al sito streaming Mediaset On Demand. Ogni settimana la piattaforma viene aggiornata con le nuove puntate, che vengono caricate dopo la fine della messa in onda televisiva.

Cosa era accaduto nelle puntate precedenti?

Giovanna riesce ad ottenere un indizio sul suo passato e su quello di sua madre da parte di Giordano, poco prima che l’uomo muoia. La ragazza, così, decide di proseguire le sue indagini.

Marisella, intanto, dopo aver capito di provare dei sentimenti per Saro, decide di scappare, per evitare di far i conti con il giovane, decidendo di concentrarsi solo sulla vendetta.

Furore 2 sesta puntata – trama

Giovanna pare aver scoperto finalmente la verità sul conto di suo madre, e sulla strana cicatrice a forma di A che ha sul fianco. La verità, tuttavia, non sarà semplice da accettare. Franco si rende conto che le bugie di Calligaris portano a dei grandi cambiamenti nella sua vita. Uno dei quali sembrerebbe riguardare una sconvolgente rivelazione sul suo passato.

Marisella, nel mentre, decide di abbandonarsi ai sentimenti che prova per Saro, così, torna dal giovane. Quando però Giuseppina scoprirà che i due hanno deciso di vivere la loro storia d’amore alla luce del sole, farà di tutto per vendicarsi.

Furore 2 – cast

I nuovi episodi della fiction vede protagonisti nuovi volti. Francesco Testi, però, abbandona la serie, venendo sostituito da Giacomo Conti, che ricoprirà il ruolo di Vito.

Ad entrare nel cast troviamo invece Francesco MonteLorenzo FlahertyRemo GironeLaura Torrisi, Serena Grandi Alex Belli Raffaella Di Caprio.

Mentre tra i vecchi volti ritroviamo Massimiliano MorraCosima CoppolaAdua Del VescoElena RussoStefano DionisiMartina Pinto Angela Molina.

Furore 2 programmazione quando va in onda

La prima puntata della stagione ha debuttato sugli schermi Mediaset domenica 18 febbraio alle 21.20 su Canale 5.

Gli episodi successivi sono invece andati in onda:

La sesta puntata sarà trasmessa domenica 25 marzo.

In seguito le ultime 2 puntate saranno trasmesse: