Furore 2 quinta puntata anticipazioni dell’episodio in onda il 18 marzo

furore 2 quinta puntata
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Furore 2 quinta puntata anticipazioni, messa in onda, cast, streaming su Mediaset On Demand, della fiction che vede protagonisti Francesco Monte e Massimiliano Morra. Il quinto episodio arriverà su Canale 5 domenica 18 marzo.

Furore 2 quinta puntata – Siamo nel pieno della seconda stagione dell’amata fiction targata Mediaset, che vede come suoi protagonisti Massimiliano Morra e Francesco Monte. La serie di Canale 5, nonostante non stia eccellendo negli ascolti, ha comunque una buona fetta di pubblico fedele, che si è appassionato alle vicende della storia, affezionandosi ai personaggi. Molta attesa, dunque, per la quinta puntata che sarà trasmessa in onda domenica 18 marzo. Di seguito tutto quello che c’è da sapere sul nuovo episodio.

Furore 2 quinta puntata anticipazioni

Chi ha ucciso Vito Licata? Riuscirà Saro a fare giustizia e a coronare il suo sogno d’amore con Marisella? Giovanna avrà risposte sul suo passato? Sono queste le domande che si pongono i fan di Furore, la fiction di Canale 5 che appassiona milioni di telespettatori ogni settimana. Giunta alla sua seconda stagione, la serie sta continuando le vicende dei personaggi lasciate in sospeso, sviluppando nuovi scenari, restando fedele, allo stesso tempo, alla narrazione storica e ai problemi sociali del tempo. Tutto è pronto per l’arrivo del nuovo episodio, che lascerà, come sempre, i fan a bocca aperta.

La quinta puntata sarà disponibile in prima visione domenica 18 marzo sulla rete Mediaset. Come sappiamo 8 sono gli episodi previsti, prodotti da Mediaset ed Ares Film. Molto discussa la presenza di Francesco Monte all’interno del cast, al fianco di Massimiliano Morra. L’ex tronista ed ex naufrago è al suo primo vero ruolo di rilievo.

Furore 2 in onda su Canale 5 e in streaming su MEDIASET ON DEMAND

La prima puntata della nuova stagione è andata in onda su Canale 5 lo scorso 18 febbraio. Ogni settimana la fiction viene trasmessa ogni domenica alle 21.20, sulla stessa rete. La quinta puntata arriverà il 18 marzo.

Furore 2 quinta puntata
Furore 2 quinta puntata anticipazioni

Chi volesse rivedere o recuperare gli episodi precedenti può tranquillamente e comodamente collegarsi al sito streaming gratuito Mediaset On Demand, dove ogni settimana saranno caricate le nuove puntate.

Cosa era accaduto nelle puntate precedenti?

Calligaris finalmente decide di incontrare Giovanna, per rivelarle alcuni particolari e segreti sul passato di sua madre Anna, chiarendo anche il perchè la donna sia finita in un ospedale psichiatrico. Tuttavia, però, la ragazza non crede alle parole dell’uomo, venendo a conoscenza di una realtà completamente a lei estranea.

Saro, nel frattempo, deve affrontare le conseguenze dei suoi sentimenti per Marisella. Intanto, nuove informazioni aprono nuove piste sull’omicidio di Vito.

Furore 2 quinta puntata – trama

La morte di Giordano sconvolge Giovanna. Tuttavia, però, poco prima di spirare, l’uomo da alla giovane alcuni importanti indizi su Anna, che potrebbero far luce e chiarezza sul passato della donna. Franco decide di aiutare la ragazza ad indagare, per risolvere una volta per tutte il mistero.

Marisella, intanto, cerca in ogni modo di nascondere i sentimenti che prova per Saro, che diventano, ormai, sempre più palesi. Tuttavia, però, prima di pensare al suo futuro, la ragazza è decisa a vendicare Vito, incastrando Calligaris definitivamente.

Furore 2 – cast

Cast d’eccezione quello di quest’anno. La seconda stagione vede nuovi ingressi, dicendo, però, qualche addio. Ad abbandonare la fiction, infatti, è il protagonista Francesco Testi, che sarà sostituito da Giacomo Conti, che ricoprirà il ruolo di Vito.

Ad entrare nel cast, interpretando i nuovi personaggi, troviamo Francesco MonteLorenzo FlahertyRemo GironeLaura Torrisi, Serena Grandi Alex Belli Raffaella Di Caprio.

Mentre tra i vecchi volti ritroviamo Massimiliano MorraCosima CoppolaAdua Del VescoElena RussoStefano DionisiMartina Pinto Angela Molina.

Furore 2 programmazione quando va in onda

La prima puntata della stagione è arrivata sugli schermi Mediaset domenica 18 febbraio alle 21.20 su Canale 5.

Gli episodi successivi sono invece andati in onda:

La quinta puntata sarà trasmessa domenica 18 marzo.

In seguito le ultime 3 puntate saranno trasmesse: