Furore 2 prima puntata anticipazioni serie con Francesco Monte in onda il 18 febbraio

furore 2 prima puntata

Furore 2 prima puntata anticipazioni, messa in onda, cast, streaming su Mediaset On Demand, della fiction con Francesco Monte. Il primo episodio andrà in onda domenica 18 febbraio su Canale 5.

Furore 2 prima puntata – Finalmente dopo quattro anni sta per tornare in prima visione su Canale 5 Furore. La nuova stagione della fiction Mediaset quest’anno vedrà la partecipazione di Francesco Monte, che avrà un ruolo da protagonista nella serie. Al centro della storia troviamo una classica famiglia meridionale degli anni ’60, e tra amori proibiti, corruzione, malavita e contrasti, si svolgono le vicende dei due protagonisti. La prima puntata di Furore 2 arriverà domenica 18 febbraio. Di seguito tutte le anticipazioni sull’episodio.

Furore 2 prima puntata anticipazioni

Sono passati ben quattro anni da quando abbiamo salutato la prima stagione di Furore, che ci ha lasciato con un vuoto nel cuore. Adesso, finalmente, i nuovi episodi stanno per arrivare, e tutto è pronto per il debutto della prima puntata, che avverrà domenica 18 febbraio su Canale 5. Nonostante la serie sia stata molto criticata per gli accenni quasi razzisti tra le differenza tra nord e sud Italia, lo show ha avuto un ottimo successo, tanto che Mediaset ha ordinato una seconda stagione.

8 sono le puntate previste quest’anno, che affronteranno, anche stavolta, tematiche sociali importanti, come lo sfruttamento dei lavoratori e la corruzione politica e magistrale. Furore 2 è co-prodotta da Mediaset ed Ares Film, e vede la direzione di Alessio Inturri. Grande arrivo nella fiction di Francesco Monte, che si unisce al cast principale nel ruolo di Cannavale, un amico di Saro.

Furore 2 in onda su Canale 5 e in streaming su MEDIASET ON DEMAND

La prima puntata della seconda stagione è prevista per domenica 18 febbraio su Canale 5 alle 21.20. Le successive 7 puntate verranno trasmesse sempre sulla rete Mediaset, e manterranno lo stesso giorno di messa in onda e lo stesso orario.

Furore 2 prima puntata
Furore 2 prima puntata anticipazioni

Chi dovesse perdere, o semplicemente volesse rivedere, l’episodio, o i successivi, può recuperarlo andando sul sito streaming Mediaset On Demand. La piattaforma digitale ogni settimana, dopo la fine della trasmissione televisiva, viene aggiornata con le nuove puntate.

Furore 2 – dove eravamo rimasti?

Nell’ultima puntata della prima stagione Irma è morta senza aver avuto la possibilità di salutare Saruzzo per l’ultima volta. Luciana Belgrano, nel mentre, è stata arrestata per aver rubato i soldi che sarebbero serviti per l’operazione di Rosa Licata.

Sofia, invece, scopre che suo marito Rino Schivo non solo l’ha ingannata , ma ha cercato di fare del male alla sorella Marisella. La donna, con l’aiuto di Vito, decide così di uccidere l’uomo. L’impresa edile passa dunque nelle mani di Sofia e Vito. Gisella Schivo, intanto, addolorata per il male fatto alla piccola Rosa, decide di entrare in convento e farsi suora. La giovane Licata si sottopone, alla fine, all’operazione.

Furore 2 prima puntata – trama

Marisella è finalmente pronta a sposarsi con Vito. Tuttavia, però, la cerimonia viene interrotta da un colpo di pistola. L’uomo perde la vita, gettando la sposa e Saro nella disperazione. Il giovane, così, lascia gli studi e decide di entrare nell’arma, per scoprire chi si cela dietro l’omicidio del fratello.

Saro fa così la conoscenza del tenente Belmonte, uomo razzista e senza scrupoli. Quest’ultimo sarà stravolto dall’arrivo di Giovanna, ragazza meridionale alla ricerca delle sue origini. La donna, però, è coinvolta in qualche modo alla morte di Vito. Marisella e Saro, intanto, si avvicinano sempre di più.

Furore 2 – cast

Cast d’eccezione per la fiction Mediaset. Tra i nuovi volti che si uniscono alla serie troviamo il bel Francesco Monte, Lorenzo Flaherty, Remo Girone, Laura Torrisi, Serena Grandi,  Alex Belli e Raffaella Di Caprio.

Tra le vecchie conoscenze ritroviamo, invece, Massimiliano Morra, Cosima Coppola, Adua Del Vesco, Elena Russo, Giuliana De Sio, Stefano Dionisi, Martina Pinto e Angela Molina.

A lasciare la fiction è invece Francesco Testi. Il suo personaggio prenderà il volto di Giacomo Conti.

Furore 2 programmazione quando va in onda

La prima puntata della serie verrà lanciata in prima visione assoluta domenica 18 febbraio alle 21.20 su Canale 5.

In seguito, le successive 7 puntate saranno trasmesse:

  • Seconda puntata – 25 febbraio
  • Terza puntata – 4 marzo
  • Quarta puntata – 11 marzo
  • Quinta puntata – 18 marzo
  • Sesta puntata – 25 marzo
  • Settima puntata – 1 aprile
  • Ottava puntata – 8 aprile