Furore 2 ottava puntata anticipazioni dell’ultimo episodio in onda l’8 aprile

Furore 2 ottava puntata
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Furore 2 ottava puntata anticipazioni, messa in onda, cast, streaming su Mediaset On Demand, della fiction con Francesco Monte e Massimiliano Morra. L’ottavo ed ultimo episodio andrà in onda su Canale 5 domenica 8 aprile.

Furore 2 ottava puntata – Siamo finalmente giunti alla resa dei conti. L’ultimo episodio di Furore, l’amata e seguita fiction di Canale 5, sta per arrivare alla sua conclusione. Tutto è pronti per il gran finale, e i fan non vedono l’ora di scoprire come finirà la storia di Saro e Marisella, che quest’anno sono stati messi a dura prova. Il pubblico attende di avere giustizia per Vito, con la speranza che possa esserci un lieto fine. L’ottava puntata andrà in onda in prima visione assoluta domenica 8 aprile. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’ultimo episodio della serie.

Furore 2 ottava puntata anticipazioni

Dopo tanta attesa finalmente siamo arrivati al gran finale di Furore 2. Manca sempre di meno per scoprire come si concluderanno le vicende dei nostri amati protagonisti. Vito Licata otterrà finalmente giustizia? Saro e Marisella saranno liberi di vivere il loro amore senza ostacoli? Cosa accadrà a Giovanna? Sono queste le domande principali a cui troveremo risposta nell’ultimo episodio della serie, e i fan sono ansiosi di vedere cosa succederà e quali colpi di scena ci attendono. Ancora non è stato comunicato, intanto, se Furore otterrà un rinnovo per una terza stagione, ma al momento tutti gli occhi sono puntati sulla conclusione dello show.

L’ottava ed ultima puntata arriverà in prima visione su Canale 5 domenica 8 aprile. Gli episodi sono stati prodotti da Mediaset in collaborazione con Ares Film.

Furore 2 in onda su Canale 5 e in streaming su MEDIASET ON DEMAND

Fin dalla prima puntata, Furore è andato in onda regolarmente ogni domenica sera su Canale 5 alle 21.20. L’ottava ed ultima puntata arriverà sugli schermi Mediaset l’8 aprile.

Furore 2 ottava puntata
Furore 2 ottava puntata anticipazioni

Per recuperare o rivedere gli episodi precedenti, basta collegarsi con tutta comodità e tranquillità al sito streaming Mediaset On Demand, dove ogni settimana sono state caricate le nuove puntate dopo la fine della messa in onda ufficiale televisiva.

Cosa era accaduto nelle puntate precedenti?

Giovanna decide di lasciare Lido Ligure. Dopo il voto fatto per salvare la vita di Franco, che è finalmente fuori pericolo, la ragazza vuole mantenere la parola data, essendo disposta a lasciare il suo amore, rinunciando anche alla sua sete di giustizia.

Calligaris, intanto, inizia a pentirsi delle sua azioni dopo aver saputo del pericolo di morte in cui si trovava suo figlio. Giuseppina, nel mentre, è sempre più decisa ad ostacolare l’amore tra Saro e Marisella.

Furore 2 ottava puntata – trama

Arrivate a Napoli, Giovanna e Marisella iniziano una nuova vita, decidendo di lasciarsi il passato alle spalle. Saro, nel frattempo, pare essere sicuro di voler sposare Giuseppina. La ragazza, tuttavia, inizia a pentirsi delle sue azioni, rendendosi conto che il giovane non è più innamorato di lei.

Franco e Saro, così, sono decisi a riconquistare il cuore delle donne amate. I problemi, però, sono dietro l’angolo. Una nuova minaccia, infatti, incombe sui protagonisti. Riusciranno a farla franca e a coronare il loro amore?

Furore 2 – cast

La seconda stagione di Furore ha visto l’ingresso di nuovi protagonisti. Francesco Testi ha invece abbandonato la serie, e a ricoprire il suolo di Vito è stato Giacomo Conti.

Ad entrare nel cast sono stati Francesco MonteLorenzo FlahertyRemo GironeLaura Torrisi, Serena Grandi Alex Belli Raffaella Di Caprio.

Mentre tra i vecchi volti abbiamo ritrovato Massimiliano MorraCosima CoppolaAdua Del VescoElena RussoStefano DionisiMartina Pinto Angela Molina.

Furore 2 programmazione quando va in onda

La prima puntata della fiction è stata presentata sugli schermi Mediaset domenica 18 febbraio alle 21.20 su Canale 5.

Gli episodi successivi sono invece andati in onda:

L’ottava ed ultima puntata sarà trasmessa in prima visione assoluta domenica 8 aprile.