NUOVE FOTO DAL SET DI GAME OF THRONES

La HBO rilascerà a breve un video anticipativo della settima stagione di Game of Thrones. I fan hanno però recuperato alcuni screen!

Prima di continuare lascia mi piace alla nostra pagina di meme su PLL

Il 2017 ormai è alle porte, così come la nuova stagione di Game of Thrones. Fin troppo si è parlato di spoiler e teorie, e la HBO, per confortare gli animi irrequieti del fandom, rilascerà a breve un video introduttivo alla settima stagione.

Ma questa notizia non è stata sufficiente, perché, a quanto pare, alcuni fan sono riusciti a scattare degli snap del video in questione.

Quindi ora sappiamo che il teaser sarà incentrato sulla famiglia Stark.

La prima foto è un’inquadratura di Jon Snow, ripreso con il suo solito bel faccino serioso. Dinanzi a lui una ragazza di spalle. A guardarla sembra essere Sansa (ricordiamo che i due fratelli sono finalmente riuniti a Grande Inverno), ma si vocifera anche che nella settima stagione ci sarà un nuovo personaggio. Per la precisione una ragazza del Nord, che si aggirerà nei dintorni di Winterfell. Chissà se potrà rivelarsi una nuova fiamma per il povero Jon?

Nella seconda immagine abbiamo un bel primo piano della Regina del Mainagioia. Sansa si erge in tutta la sua bellezza a Godswood. Nonostante le espressioni di Sansa siano sempre molto simili, in quest’immagine sembra più sorpresa del solito. Che abbia finalmente incontrato la sorella minore?

E parlando proprio di Aria, possiamo vederla in sella ad un cavallo – dove lo abbia trovato, non si può dirlo – con aria coraggiosa e caparbia. Dopo aver ottenuto finalmente la sua vendetta per la propria famiglia contro Lord Frey, Aria Stark è intenzionata a tornare a casa, a Grande Inverno. Probabilmente è proprio quello che sta facendo in questo scatto.

Gente, l’attesa è quasi finita. Con tutti gli spoiler che abbiamo raccolto finora non si può certo dire che sia così facile rimanere nella propria pelle. Non demordiamo!

Nel frattempo, leggete tutte le notizie su Game of Thrones:

Prima di continuare lascia mi piace alla nostra pagina di meme su PLL e a daninseries

LASCIA UN COMMENTO