Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Five Feet Apart film Cole Sprouse

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Five Feet Apart: trama, uscita italiana, cast del film con Cole Sprouse

Leila | Marzo 20, 2019

Cole Sprouse, interprete di Jughead Jones in Riverdale, sta per sbarcare al cinema. Trama, cast, uscita e trailer del nuovo […]

Cole Sprouse, interprete di Jughead Jones in Riverdale, sta per sbarcare al cinema. Trama, cast, uscita e trailer del nuovo film Five Feet Apart.

FIVE FEET APART è il nuovo progetto cinematografico di Cole Sprouse, meglio conosciuto per il suo ruolo in Riverdale, in cui interpreta Jughead Jones, narratore e parte attiva della storia. Il film è nato inizialmente come romanzo, scritto da Rachael Lippincott, Mikki Daughtry e Tobias Iaconis. Al centro della vicenda vi sono due adolescenti gravemente malati, che non potrebbero stare insieme, e il loro amore. Scopriamo tutti i dettagli su Five Feet Apart, per noi A un Metro da Te: trama, cast, uscita e streaming.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Di cosa parla Five Feet Apart? Trama

Ricordando per certi versi un altro film di successo, intitolato Colpa delle Stelle, la trama di Five Feet Apart racconta di Stella, una diciassettenne costretta a vivere in ospedale a causa della sua malattia: la ragazza è affetta da fibrosi cistica. Le sue giornate sono lunghe, noiose e piene di divieti, finché non incontra Will, un giovane affascinante anche lui malato di fibrosi cistica. Sebbene tra i due nasca un’attrazione istantanea, Stella e Will devono mantenere una certa distanza fisica l’una dall’altro a causa della loro malattia.

La sinossi ufficiale del film recita:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Mentre il legame tra Will e Stella si intensifica, lo stesso vale per la loro voglia di sfidare le regole che governano ogni momento della loro vita. L’attrazione tra due adolescenti diventa complicata quando non ci si può assolutamente toccare. La coppia, però, impara presto che le possibilità sono infinite, anche se ciò significa restare fuori portata. Vivere di tempo preso in prestito rende ogni momento importante e mentre le sfide si accumulano, Will e Stella scopriranno una forza dentro di loro che trascende la distanza che li separa.

Il titolo è un netto riferimento a questo spazio (circa un metro e mezzo) apparentemente invalicabile. La Cystic Fibrosis Foundation, in realtà, ha imposto una distanza di due metri circa (six feet). Il significato simbolico dietro quella trentina di centimetri in meno presente nel titolo potremo comprenderlo appieno solo guardando il film.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Five Feet Apart cast attori e personaggi

Cole Sprouse, diventato famoso per la serie TV di Disney Channel Zack e Cody al Grand Hotel, assieme al fratello gemello Dylan, e attualmente impegnato con la terza stagione di Riverdale, interpreta uno dei due protagonisti. Cole è Will, un ragazzo affetto da fibrosi cistica. Al suo fianco nel cast di Five Feet Apart troviamo Haley Lulu Richardson, conosciuta per Recovey Road, 17 anni e come uscirne vivi, oltre che per aver partecipato allo sfortunato spin off di Pretty Little Liars, Ravenswood.

Per i personaggi secondari abbiamo, poi, i seguenti attori:

  • Moises Arias è Poe
  • Kimberly Hebert Gregory è l’infermiera Barb
  • Parminder Nagra è il dottor Noor Hamid
  • Emily Baldoni
  • Gary Weeks è Tom
  • Claire Forlani è Meredith

Five Feet Apart foto: il poster con data di uscita

Il regista del film, l’attore Justin Baldoni che molti di voi conosceranno come Rafael di Jane the Virgin, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram il poster ufficiale di Five Feet Apart, condividendo tutto il proprio entusiasmo per il progetto.

https://www.instagram.com/p/BpkF2QwlLLE/

Come è riportato in foto, la data di uscita del film con Cole Sprouse e Haley Lulu Richardson Five Feet Apart (A un Metro da Te) cade per gli USA il 22 marzo 2019. Qui in Italia debutterà al cinema un giorno prima, il 21 marzo 2019.

Five Feet Apart trailer

CBS Film e Notorius Pictures hanno rilasciato il secondo trailer di Five Feet Apart (A un Metro da Te).

Vi lasciamo ancora una volta anche la versione originale.

Di seguito il primo trailer in italiano di A un Metro da Te.

Eccovi anche il trailer in lingua originale:

Five Feet Apart streaming

Per poter vedere in streaming Five Feet Apart (A un Metro da Te), ci toccherà attendere un po’. L’unica possibilità è, infatti, che qualche piattaforma come TimVision Infinity, che spesso caricano film freschi, lo renda disponibile. O perché no, anche Netflix.

Potrebbero anche interessarti:

  • Cole Sprouse racconta di come la fotografia lo ha salvato dalla depressione

Cole Sprouse racconta di come la fotografia lo ha salvato dalla depressione

  • Lili Reinhart e Cole Sprouse rivelano cosa hanno pensato la prima volta che si sono visti

Lili Reinhart e Cole Sprouse rivelano cosa hanno pensato la prima volta che si sono visti