Everwood potrebbe tornare con un revival (VIDEO)

1Molti fan sperano ancora in un ritorno di Everwood e le parole di Greg Berlanti fanno ben sperare nella realizzazione di un revival!

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!


EVERWOOD REVIVAL – Sono passati parecchi anni dalla messa in onda della quarta e ultima stagione di Everwood. La serie ha continuato a rimanere nei cuori dei fan grazie alla sensibilità con cui trattava temi seri quali alcool, droga, rapporti genitori-figli e lutti. Alcuni la mettono allo stesso livello di serie come The O.C., la quale potrebbe presto tornare in onda. Nell’estate 2017, al coincidere del quindicesimo anniversario dalla prima messa in onda di Everwood, si è tenuto al Summer TCA Press Tour un panel con molti degli attori principali. Durante il panel i protagonisti, avevano espresso il desiderio di partecipare ad un eventuale revival della serie, riporta TvLine. E questa prospettiva oggi sembra molto più concreta, grazie alle recenti parole del creatore della serie, Greg Berlanti.

Everwood Revival: parla Greg Berlanti

Greg Berlanti, creatore di serie come Flash, Arrow e, appunto Everwood, non partecipa agli upfronts durante questa settimana. Come specificato in un’intervista a Variety infatti, il produttore si sente superstizioso riguardo l’evento e preferisce rimanere a Los Angeles. Durante l’intervista, Berlanti ha parlato anche del tanto discusso possibile revival della sua prima serie di successo, Everwood. Ecco le sue parole:

Certamente, di tutte le serie, Everwood è quella che occupa un posto speciale nel mio cuore. Credo sia una questione di impegni e di finanziamenti, ma se riusciamo ad ottenere un budget, ritengo ci sia una possibilità concreta che possa ritornare. Dobbiamo solo capire quale sarebbe il modo migliore di farlo, ma non c’è ancora nulla di certo.

Le parole sembrano molto incoraggianti e a farci ben sperare non è solo Berlanti.

Indietro