L’esibizione di Evanna Lynch e le sue parole su HP vi faranno versare fiumi di lacrime

evanna lynch

1L’interprete di Luna Lovegood, Evanna Lynch, ha ballato sulla colonna sonora di Harry Potter durante una puntata di Dancing With the Stars. Ecco il video.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Evanna Lynch fa parte del cast della ventisettesima edizione di Dancing With the Stars. Insieme al suo compagno di ballo Keo Motsepe, la ragazza ha danzato sulle note della colonna sonora di Harry Potter. La toccante Hedwig’s Theme è stato infatti il brano scelto da Evanna per la sua performance dedicata all’anno più importante della sua vita.

Ogni anno il programma infatti celebra la Most Memorable Year Week dei partecipanti, ovvero la settimana in cui si lavora sul proprio anno più memorabile. Evanna Lynch ha scelto di festeggiare il 2006, anno in cui ha scoperto che avrebbe interpretato Luna Lovegood in Harry Potter e l’Ordine della Fenice.

La ragazza ha emozionato il pubblico con la sua leggiadria, ma soprattutto con la sua storia. La performance è infatti stata introdotta da un video diario in cui Evanna ha parlato della sua amicizia con J.K. Rowling e del suo passato difficile. Essere stata presa nel cast della saga che amava con tutta se stessa l’ha aiutata a superare un momento doloroso. L’attrice in passato ha dovuto combattere con un disturbo alimentare che non le permetteva di vivere tranquillamente.

L’attrice dichiara: “Avevo undici o dodici anni e combattevo con un disturbo alimentare. J.K. Rowling mi ha aiutato in un momento difficilissimo”. Le immagini mostrate nel video risalgono anche all’infanzia di Evanna Lynch: una bambina sorridente, ma con un corpo fragilissimo.

“Qualsiasi persona abbia sofferto di un disturbo alimentare sa quanto questo possa prendere il totale controllo della tua vita. L’unica cosa che riusciva a farmi pensare ad altro era la saga di Harry Potter. Così ho iniziato a scrivere a J.K. e lei mi rispondeva! Siamo diventate immediatamente amiche di penna”.

Ma non è tutto.

Indietro