Emily VanCamp e Joshua Bowman: notizie del matrimonio (VIDEO)

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Emily VanCamp e Joshua Bowman hanno annunciato il fidanzamento nel maggio del 2017 ed è forse il giunto il momento di celebrare le nozze!

AGGIORNAMENTO 25 OTTOBRE 2018 – Purtroppo ancora non c’è una data ufficiale del matrimonio tra Emily VanCamp e Joshua Bowman. I fan speravano che il 2018 fosse l’anno buono per questo bellissimo evento, ma sembra che così non sia. Ci sarà da aspettare il 2019? O magari si sposeranno a sorpresa entro la fine dell’anno?

Quasi un anno fa vi annunciavamo che Emily VanCamp e Joshua Bowman si erano fidanzati. L’attrice aveva rivelato la notizia con un post di una dolcezza infinita. Era maggio 2017 e nel suo profilo Instagram pubblicò questa foto. Emily si copre il volto come ancora non potesse credere alla notizia e nel farlo ci mostra un bellissimo anello di fidanzamento.

View this post on Instagram

❤️

A post shared by Emily VanCamp (@emilyvancamp) on

Emily VanCamp e Joshua Bowman hanno avuto un 2017 impegnativo

Per mesi non abbiamo più avuto notizie sulla coppia. Qualche loro selfie su Instagram ci faceva sempre sorridere ma non avevamo ancora visto nessun vestito bianco. Entrambi gli attori sono stati impegnati a dedicarsi ai rispettivi progetti televisivi. Josh al momento è impegnato sul set di Time After Time, una serie TV del 2017 trasmessa su ABC, dove interpreta il ruolo di Jack Lo Squartatore. Negli ultimi anni, invece, Emily ha partecipato a Captain America: Winter Soldier e Captain America: Civil War nel ruolo di niente di meno che la diretta discendente di Peggy Carter, Sharon Carter. Per poi prendere parte, più recentemente, alla serie TV The Resident.

Emily VanCamp e Joshua Bowman
Emily VanCamp e Joshua Bowman in The Resident e Time After Time

Quando vedremo il matrimonio di Emily VanCamp e Joshua Bowman?

Sembra stiano impiegando più tempo di quello che hanno passato insieme su Revenge per celebrare queste nozze. Hanno, però, le loro ragioni visto le vite piene di impegni. Se fino ad ora nessuno dei due si era pronunciato sulla data delle nozze finalmente E News! ha fatto la fatidica domanda. Emily si trovava ai Television Critics Association della Fox, network che trasmette la serie TV di cui fa parte l’attrice, The Resident. E! News ha finalmente chiesto quando si decideranno a sposarsi Emily VanCamp e Joshua Bowman.

Ecco la risposta dell’attrice:

Onestamente non abbiamo avuto tempo [di organizzare le nozze]. Stiamo lavorando su set differenti in paesi diversi. Dunque ci stiamo prendendo il nostro tempo.”

La giornalista non si arrende e chiede con speranza se magari Emily VanCamp e Joshua Bowman si sposeranno nel 2018. Emily si tiene sul vago ma non nega la cosa rispondendo con “Forse”. Forse il 2018 sarà l’anno in cui vedremo finalmente i nostri Daniel e Emily avere un matrimonio che non sfoci in tragedia come nella serie.

Ricordate quando abbiamo conosciuto per la prima volta Emily VanCamp e Joshua Bowman?

Era il lontano 2011 quando Revenge è entrato a far parte delle nostre vite e ha fatto ciò che nessuno era mai stato in grado di fare. Ha creato un mix perfetto tra una soap opera alla Beautiful e un thriller con intrecci più complicati di una stagione di Pretty Little Liars. Scherziamo. Le nostre bugiardelle sono insuperabili.

Emily VanCamp e Joshua Bowman interpretavano rispettivamente i ruoli di Emily Thorne/Amanda Clarke e Daniel Grayson. E sebbene nella serie il loro amore non fosse nato in modo del tutto onesto, nella realtà i due attori si sono innamorati. Sono usciti allo scoperto nel 2012.

Da allora Emily VanCamp e Joshua Bowman continuano a regalarci gioie

Grazie ai paparazzi sempre pronti a invadere la privacy delle nostre coppie preferite, sappiamo che i due hanno passato del tempo a Los Angeles quando hanno iniziato a frequentarsi. Per poi viaggiare da una parte all’altra del globo, sempre insieme. Sono persino giunti fino in Italia nell’estate del 2016 quando la sorella di Josh si è sposata. E più tardi li troviamo invece baciati dal sole del Messico.

View this post on Instagram

paradise❤️

A post shared by Emily VanCamp (@emilyvancamp) on

La coppia è rimasta inoltre in contatto con i vecchi amici incontrati sul set di Revenge.

Ecco Emily VanCamp e Joshua Bowman insieme a Barry Sloane, Aiden in Revenge

Uno degli ultimi selfie invece della coppia è sotto l’albero di Natale in compagnia del loro cane.

Insomma se già queste foto ci fanno sciogliere non osiamo immaginare quanto il loro matrimonio ci colpirà right in the feels. Vi terremo aggiornati!

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

James Franco accusato di molestie sessuali dopo la vittoria del Golden Globe (VIDEO)

Men in black ai Golden Globes 2018: il nero non è mai stato così sexy

Golden Globes 2018: il meglio e il peggio dei look delle star