Emilia Clarke da Game of Thrones a Star Wars

1Emilia Clarke, famosa al mondo per il suo ruolo in Game of Thrones, si unisce al cast dello spinoff di Star Wars su Han Solo.

Prima di continuare lasciaci un like per restare sempre aggiornato


Profilo TWITTER e INSTAGRAM > daninseries

Emilia Clarke, da madre dei draghi in Game of Thrones si introduce nel mondo di Star Wars. Il film in questione sarà uno spinoff della celebre saga fantascientifica ambientato in tempi precedenti la prima trilogia. Si tratta di un film dedicato ad Han Solo, interpretato fino ad ora da Harrison Ford, i cui panni saranno però vestiti da Alden Ehrenreich.

Non si sa bene quale sarà il ruolo della Clarke in “Han Solo: A Star Wars Story“. Per il personaggio si erano presentate diverse attrici, tra le quali Kiersey Clemons, Jessica Henwick e Adria Arjona.

Emilia Clarke è reduce del successo del suo ultimo film al cinema: Io prima di te. Al momento è sul set della settima stagione di Game of Thrones, che andrà in onda l’estate prossima.

Le riprese del film inizieranno a gennaio 2017, mentre l’uscita del film è prevista per maggio 2018. Non si sa con precisione di cosa tratterà il film, ma il fandom di Star Wars inizia già a fare supposizioni.

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here