Emilia Clarke Game of Thrones

Emilia Clarke Game of Thrones: il tatuaggio commemorativo dell’interprete di Daenerys

1Emilia Clarke Game of Thrones – L’interprete di Daenerys Targaryen ha pubblicato su Instagram la foto del suo nuovo tatuaggio a tema Il Trono di Spade. Diamo un’occhiata.

Emilia Clarke Game of Thrones – Siamo ancora lontani dal debutto dell’ottava ed ultima stagione de Il Trono di Spade, ma ormai i giochi sono fatti. Le riprese si sono concluse e diversi membri del cast hanno già dato il proprio saluto ai personaggi che li hanno accompagnati per otto anni.

C’è chi ha preferito vivere, almeno per il momento, privatamente la conclusione di un importante capitolo di vita e chi invece è stato piuttosto pubblico nei suoi ringraziamenti, come ad esempio Maisie Williams.

L’attrice che ha dato il volto alla risoluta e determinata Arya, dopo aver detto addio alla giovane Stark tramite Instagram, è andata oltre. Per omaggiare il cammino intrapreso e la crescita avvenuta al fianco della sua controparte nella serie, Maisie ha pensato di tatuarsi un simbolo legato a Game of Thrones. Ora la ragazza porta con sé la scritta No One (Nessuno).

Anche la collega Sophie Turner, prima di lei, ha voluto un segno visibile e permanente per celebrare l’indimenticabile esperienza. L’attrice si è fatta tatuare sotto il gomito sinistro lo stemma degli Stark, con la scritta “The pack survives” (Il branco sopravvive), creando, tra l’altro, non poco scompiglio. I più già gridavano allo spoiler.

Ma recentemente anche Emilia Clarke ha voluto seguire le orme di Sophie e Maisie, come aveva già anticipato in una vecchia intervista.

Ecco il suo tatuaggio…

Indietro