Dopo le accuse, la BBC sospende la serie tv con Ed Westwick

Dopo le accuse di stupro, la BBC cancella la messa in onda dei progetti lavorativi di Ed Westwick.


Dopo il caso Weinstein e le numerose accuse ricevute da personaggi di spicco del mondo di Hollywood, tutto lo star business è sconvolto dalle denunce, rimaste sopite anche per lunghi anni, e che finalmente stanno emergendo.

Ed westwick

Anche Ed Westwick, tra i protagonisti di Gossip Girl, in questi giorni si trova a lottare con due denunce a suo carico emerse a breve distanza di tempo l’una dall’altra.

Come era prevedibile, in seguito alle accuse delle due potenziali vittime, anche la vita professionale dell’attore sta subendo delle conseguenza. La BBC sembra si sia in fretta mossa per tagliare i suoi legami lavorativi con Ed Westwick, con la cancellazione della premiere di “Ordeal by Innocence”, uno speciale basato su un racconto di Agatha Christie, e la sospensione dell’attore dallo show White Gold.

Ecco la dichiarazione del network: “Queste sono accuse molto serie che Ed Westwick ha negato fermamente. La BBC è lontana da dare qualsiasi sentenza ma sino a che questa situazione non sarà risolta ci riserviamo di non includere Ordeal by Innocence nella programmazione. La compagnia indipendente che si occupa delle riprese di White Gold, ci ha informato che Westwick si è sospeso dallo show mentre affronta queste accuse“.

Ed Westwick è stato accusato di stupro sia dall’attrice Kristina Cohen che da Aurelie Wynn, l’attore ha negato strenuamente ogni suo coinvolgimento e, ad oggi, il dipartimento di polizia di Los Angeles sta indagando sul caso.

Potrebbe anche interessarvi:

  • Ed Westwick accusato da una seconda donna di violenza sessuale

Ed Westwick accusato di stupro da una seconda donna

 

  • Ed Westwick risponde alle accuse

Ed Westwick con un post su Twitter risponde alle nuove accuse di stupro

 

  • Allison Mack accusata di essere a capo di una setta

Allison Mack accusata di far parte di una setta contro le donne