Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
È ARRIVATA LA FELICITÀ 2 seconda puntata anticipazioni

Serie tv

È ARRIVATA LA FELICITÀ 2 seconda puntata anticipazioni

Team | Febbraio 20, 2018

è arrivata la felicità

È arrivata la felicità 2 seconda puntata anticipazioni, messa in onda, cast, streaming su Raiplay della fiction con Claudio Santamaria […]

È arrivata la felicità 2 seconda puntata anticipazioni, messa in onda, cast, streaming su Raiplay della fiction con Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi

È arrivata la felicità 2 seconda puntata – Continua l’appuntamento con la fiction record d’ascolti in casa Rai. Le avventure di Orlando Angelica, dopo aver stregato il pubblico italiano nel 2015, tornano ad appassionare tutto lo stivale con tantissime novità. Una su tutte, l’arrivo di Luca (interpretato d Primo Reggiani).

L’ex di Rita (moglie di Valeria, sorella di Angelica) metterà un po’ di pepe nella relazione e instillerà dubbi tra le due.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ieri vi parlavamo della prima puntata e di cosa ci saremmo dovuti aspettare. Oggi vi parliamo della seconda puntata, che conterrà terzo e quarto episodio, in onda mercoledì 21 Febbraio.

Ecco tutte le anticipazioni sui prossimi episodi. In via del tutto eccezionale, la seconda puntata verrà trasmessa a un giorno di distanza dalla prima, ovvero mercoledì 21 Febbraio, sempre su Rai1.

È arrivata la felicità 2 prima puntata riassunto

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nella prima puntata di è arrivata la felicità 2 eravamo stati catapultati di nuovo nelle vite di Orlando e Angelica, dopo due anni e mezzo di convivenza.

La coppia era alle prese con le difficoltà quotidiane, e sembrava aver perso la complicità che li contraddistingueva. Anche la relazione tra UmbertoLaura, loro figli, sembra essere un po’ incrinata – a causa della paura di Umberto di non star vivendo appieno la sua adolescenza.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Il vero colpo di scena però è l’incidente che Orlando e Angelica hanno nell’episodio. Nonostante nessuno dei due abbia riportato dei danni, al pronto soccorso i medici decidono di trattenere Angelica – sembra infatti che abbia un linfoma.

Pietro Nunzia vivono oramai insieme: lui cerca il loro nuovo nido d’amore, lei si è iscritta all’università e sostiene il suo primo esame. Rita Valeria, invece, incontrano Luca – ex fidanzato della prima.

Valeria sembra ritenerlo innocuo e anche simpatico, ma non sa che quando Rita era a Madrid per l’inseminazione, lui si è offerto di aiutarla ad avere il bambino.

È arrivata la felicità 2 seconda puntata

Claudia Pandolfi nei panni di Angelica

È arrivata la felicità 2 seconda puntata – episodi e anticipazioni

La seconda puntata conterrà gli episodi Quando lo sapevamo (quasi) solo noiQuando abbiamo perso il self control.

Nel terzo episodio, la famiglia si prepara ai festeggiamenti del diciottesimo compleanno di Laura e Beatrice – e Angelica e Orlando mantengono il segreto sulla terribile malattia che affligge la donna.

Orlando tenta di mostrarsi forte, ma in realtà ha paura di ripetere l’errore che fece in gioventù quando un suo compagno di classe si ammalò prima di partire per il viaggio post-maturità. Tra Rita Valeria, invece, nascono i primi battibecchi: Rita, infatti, vorrebbe che Luca – suo ex fidanzato -si intromettesse il meno possibile nella loro vita…

Nel quarto episodio invece, assistiamo alla festa di compleanno delle due ragazze. Orlando e Angelica decidono di mettere al corrente tutta la famiglia della situazione medica, ma inviteranno i figli a tentare di godersi comunque la festa.

Sarà l’occasione adatta per Umberto e Laura di chiarire in seguito alla loro “pausa”?

È arrivata la felicità 2 streaming – dove vedere la serie TV?

La prima stagione di È arrivata la felicità si può rivedere interamente in streaming su RaiReplay.it. Le puntate della seconda stagione verranno rese disponibili subito dopo la trasmissione in chiaro su Rai 1.