È ARRIVATA LA FELICITÀ 2 prima puntata anticipazioni

È arrivata la felicità 2 prima puntata prima puntata
È arrivata la felicità Angelica Orlando Laura Bea Umberto Pigi
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

È arrivata la felicità 2 prima puntata anticipazioni, messa in onda, cast, streaming su Raiplay della fiction con Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi. La prima puntata della seconda stagione andrà in onda martedì 20 Febbraio su Rai 1.

È arrivata la felicità 2 prima puntata – Sono già passati tre anni dalla fortunata prima stagione di È arrivata la felicità, una delle serie record d’ascolti del palinsesto di Rai 1 assieme a Don Matteo. La serie, ambientata a Roma, racconta la storia turbolenta delle due famiglie di Orlando e Angelica, personaggi di Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi. I due sono stati ospiti dell’ultimo Festival di Sanremo proprio per promuovere la nuova stagione. La prima puntata verrà trasmessa Martedì 20 Febbraio su Rai 1, mentre la seconda Mercoledì 21 Febbraio. Ecco tutte le anticipazioni sul primo episodio.

È arrivata la felicità 2 seconda puntata anticipazioni

Update 20 febbraio 2018 – La trama della seconda puntata di è arrivata la felicità la potrete trovare qui di seguito

È arrivata la felicità 2 cast

Il cast rimane quello della prima stagione: Claudio Santamaria interpreta Orlando Mieli, Claudia Pandolfi interpreta Angelica CamilliAlejandro Roja veste i panni del fratello di Orlando, Pietro Mieli, mentre Giulia Bevilacqua è Valeria Camilli, sorella di Angelica. Ninetto Davoli Lunetta Savino sono invece i suoi genitori, GiuseppeGiovanna CamilliEdwige FenechMassimo Wertmüller recitano le parti dei genitori di Orlando, Anna Guido Mieli. Indimenticabili invece i giovanissimi: Giorgia Berti Greta Berti sono Laura Beatrice (detta Bea) Tornante, le figlie di Angelica. Andrea Lintozzi SennecaFrancesco Mura sono invece Umberto Pierluigi (detto Pigi) Mieli, figli di Orlando. Nuovo nel cast è Primo Reggiani, nel ruolo di Luca.

È arrivata la felicità 2 prima puntata
È arrivata la felicità 2 Orlando e Angelica

È arrivata la felicità 2 prima puntata anticipazioni

Ci eravamo lasciati con Angelica Orlando finalmente insieme dopo mille peripezie. La seconda stagione vede un salto temporale di due anni e mezzo, in cui la coppia ha convissuto assieme ai figli Umberto Pigi Bea Laura.  Oramai i litigi sembrano routine quotidiana – ma tutto prenderà una piega diversa quando Angelica scoprirà di avere una malattia molto grave.

Anche Valeria, sorella di Angelica, sembra scossa da questa rivelazione – ma a preoccuparla davvero è forse l’arrivo di Luca, ex di sua moglie Rita. Che impatto avrà questo sulla storia delle due ragazze, visto che c’è un altro bambino in dirittura d’arrivo?

Pietro, fratello di Orlando, vive oramai insieme alla napoletana Nunzia, sua segretaria e fidanzata. Nella seconda stagione saranno alle prese con una questione cruciale: decidere dove andare a vivere.

È arrivata la felicità 2 episodi e messa in onda

La prima puntata sarà trasmessa martedì 20 Febbraio su Rai 1, e conterrà gli episodi Quando siamo ritornatiQuando pensavi che avessi l’amante. La seconda puntata andrà in onda il giorno subito dopo, mercoledì 21 febbraio, sempre su Rai 1, e conterrà gli episodi Quando lo sapevamo (quasi) solo noiQuando abbiamo perso il self control. Per la terza puntata invece bisognerà aspettare un’altra settimana, ovvero martedì 27 Febbraio.

È arrivata la felicità 2 streaming – dove vedere la serie TV?

Tutte le puntate della prima stagione di È arrivata la felicità sono già disponibili in streaming su RaiReplay.it. La seconda stagione verrà rilasciata in pari con la trasmissione in chiaro su Rai 1.