Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dynasty 2x06

RECENSIONI | Serie tv

Dynasty 2×06 – Zelena, mancavi solo tu! – Recensione

Andrea | Novembre 21, 2018

Dynasty elizabeth gillies Netflix nicollette sheridan rafael de la fuente

Samanto e l’infarcimento della Tacchina In tema di Ringraziamento, in Dynasty 2×06 continua la voglia di paternità di Samanto. Anche […]

Samanto e l’infarcimento della Tacchina

In tema di Ringraziamento, in Dynasty 2×06 continua la voglia di paternità di Samanto. Anche se con tutta probabilità finirà per essere un papino single. E dopo il colpo di genio di settimana scorsa, sembra ancora convinto di voler avere una baby Bella Thorne da viziare e unicornare. E Kirby, considerato il compenso, è ben felice di fare un favore al fratellone scomparso. Eccoli lì, sul letto, pronti a farlo alla vecchia maniera… e cioè farcendola come un tacchino con la siringa che poi verrà usata per la cena. Ma Doroto non è d’accordo, e sembra convincerli, grazie a un video direttamente dal cast di Sabrina che fa vedere alla figlia per motivarla.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

O forse Samanto, non avendo niente da fare e nessuno da farsi, ha avuto tempo per studiare la psicologia inversa. E la usa contro Doroto per convincerlo a dare una possibilità a Kirby, dicendole quanto sia pazza e sicuramente poco adatta a portare in grembo il suo piccolo Steven. E questo spinge Anders a rappacificarsi con la figlia e a chiederle di vivere insieme a lui. Lì, alla Villa. Se ne prevedono delle belle!
Ma date qualcosa in più da fare, o farsi, al mio bambino, che se non fosse stato un leoncino quasi migliore di Leone Lucia, sarebbe rimasto troppo di sfondo.

< Indietro Successivo >