Dynasty 2x06

Dynasty 2×06 – Zelena, mancavi solo tu! – Recensione

1Crossover col Mago di Oz in questa Dynasty 2×06 che regala solo gioie e picchi di trash di memoria marleniana! Preparatevi al tornado!

Dynasty 2×06 è un puro concentrato di magia delle feste. Di quelle che ti fanno sballare talmente tanto che non capisci più se le citazioni siano geniali o siano frutto di indigestione da tacchino del ringraziamento, che ovviamente si chiamerà trashchino. Ma ovviamente ADORO. Forse anche più della sensitività di settimana scorsa. Già da qui si capiva che Dynasty 2×06 sarebbe stata onirica. Anzi, Oznirica. Ma nulla poteva prepararci alla perfezione di certi momenti in questa tempesta di trash.

Super Alexis Salvavite

Non crederei all’altruismo di Alexis nemmeno se lo incarnasse col suo outfit. E sicuramente questa minigonna con stivalazzo da rotonda condita da una treccia alla Fake Elsa sicuramente non mi convinceranno.

Dynasty 2x06

Fatto sta, però, che la nostra falsissima strega buona di Oz è davvero preoccupata per Balocco, dopo la profezia di Adriana. E cerca di tenerlo a casa, al sicuro, e possibilmente lontano dalle grinfie di Fake Cristal. Inoltre sembra essere l’unica, a parte Samanto, a preoccuparsi della meteofobia di Fallon.

Insomma, forse si è fatta troppo prendere dalla Divinazione, ma non ha avuto tempo di applicarsi. Una Giratempo avrebbe fatto al caso suo? Chissà. Fatto sta che Baloco mette in chiaro che il suo volerlo salvare è inutile perché hanno chiuso. E allora mi viene da chiedermi: se il matrimonio della profezia non fosse quello tra Blake e Alexis, ma tra Blake e Cristal? E se fosse lei la causa della sua morte?

Indietro