Dynasty 1×15 – Siete tutti invitati al matrashimonio del secolo, e ciaone agli Haghan

Dynasty 1x15

1Non sarete mai pronti alla perfezione di Dynasty 1×15. Per cui tanto vale gettarvi di testa in questa fiera del trash e del gombloddoh, perché c’è odore di fiori d’arancio e arsenico, nell’aria!

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Ridendo e scherzando, siamo già arrivati a Dynasty 1×15. Sembra ieri che assistevamo al matrimonio del patriarca con quella gran brava donna di Cristal. E da allora ne sono successe, di avventure trash e catfight e gombloddih e chi più ne ha più ne trashi. Ma Dynasty 1×15 è particolarmente importante perché c’è di nuovo aria di nozze.

Fallon, infatti, è già all’opera coi preparativi del matrimonio fake, tra fiori colti sul sedere altrui e pavoni wannabe Tom Daley.

Dynasty 1x15

Blake vuole che smetta di spendere e spandere, ma secondo me Cristal la aiuterà, giusto per infastidire il maritino. Certo, il fatto che Fallon sappia di Rick non aiuta la sorellanza. La matrigna le fa notare che lei ha rifiutato di aiutare la famigghia perché Blake le ha chiesto di fare la mignotta, ma come biasimarlo se riconosce i talenti di sua moglie?

Intanto gli Stefanel devono separarsi. Se si scopre che facevano gli zozzi mentre S, teoricamente, stava con Ted, addio carriera e troppa attenzione su Sammy come immigrato. L’idea è di andare all’università per avere il visto da studente, ma Steven non è convinto, così come Sammy non è convinto della foto da usare in campagna.

Dynasty 1x15
Sammy Sailor Buon Gusto

Dynasty 1x15

Indietro