Dynasty 1×14 – Santo Blake, Padre di dea Fallon, prega per gli unicorni

Dynasty 1x14

1Dopo troppe settimane di pausa, torna il trash con una Dynasty 1×14 esplosiva. Dramma, risate, zuzzimma e tanta trashaviglia dominano un episodio ricco di colpi di scena

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!
Nuovo giorno, troppa attesa, ma questa Dynasty 1×14 è valsa tutto quanto. Vi ricordate dove eravamo rimasti? Ted voleva dimostrare di essere il fan numero uno di Domenico Modugno e Fallon aveva messo in moto la contro-revenge, mentre Cristal giocava al dottore coi giornalisti. Allora, senza ulteriori indugi, catapultiamoci in Dynasty 1×14!
Volare, ohhh. E rischiare di atterrare su un campo di fiori. Ma, ahimè, il giovane Ted ha preso male la mira, e si è sfracellato al suolo, com’era prevedibile.
Il cucciolosissimo Sam, però, ora è nei guai. Perché anche se raccontasse la verità, e cioè che quel pazzo drogato era più scriteriato di Bethany Young o della madre di Tobia in PLL, beh, nessuno gli crederebbe, perché è un povero piccolo immigrato.
Dynasty 1x14
Allora via a Villa Carrington sperando di guadagnare tempo. Bell’inizio di carriera, per Stefano. Lui, intanto, dà la sua versione dell’incidente. Era solo con Ted, si è voltato e lui non c’era più, quindi non sa se sia caduto o si sia buttato. Peccato che ci sia ancora battito, quindi DISAGIOH.
Indietro