Dumbo live action: ecco il teaser trailer del film di Tim Burton (VIDEO)

1A marzo 2019 vedremo sul grande schermo il ritorno del nostro elefantino volante preferito, firmato da Tim Burton. Ecco il primo teaser trailer del Dumbo live action.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!


DUMBO LIVE ACTION – In questi ultimi anni la Disney ci ha proposto moltissimi live action dei classici più amati, da Cenerentola a La Bella e la Bestia. Nel 2019 ci aspettano tante novità, in primis l’uscita dell’attesissimo live action di Dumbo, diretto da Tim Burton. Dopo il successo di Alice nel Paese delle Meraviglie del 2010 infatti, la Disney si è nuovamente rivolta al regista di Sweeny Todd. Il film, che si intitolerà Dumbo come l’originale cartone del 1941, uscirà al cinema a marzo 2019, come riporta Rolling Stone.

Come nel caso del live action de la Bella e la Bestia, la trama presenterà delle differenze dall’originale. Il protagonista sarà Holt Farrier (interpretato da Colin Farrel), un ex star del circo che torna dalla guerra dopo un grave incidente. Viene assunto dal proprietario del circo Max Medici (Danny DeVito) perché si occupi di Dumbo, le cui orecchie giganti lo hanno reso vittima di scherzi crudeli. I figli di Holt però scoprono che il piccolo Dumbo è in grado di volare proprio grazie alle sue orecchie enormi. Dopo la scoperta, e con l’incoraggiamento della trapezista Colette (Eva Green), Holt e i figli Milly (Nico Parker) e Joe (Finley Hobbins), decidono di trasformare Dumbo in una star. Sarà l’ambizioso imprenditore V.A. Vandevere (Michael Keaton) a credere nel progetto della famiglia Farrier e risollevare il destino del circo di Medici.

Qualche ora fa è stato rilasciato il primo teaser trailer del film, che ci permette di dare un’occhiata alla rappresentazione di questo classico secondo Tim Burton.

Guardiamolo assieme…

Indietro